Mamma o papa?
Quante volte ci siamo sentiti dire e la maggior parte di noi non rispondeva? A prima vista puo` sembrare una domanda scema, ma riflettiamoci bene prima di sparare uno >. Io, per esempio, tengo piu a mia mamma che a mio papa, perche lei mi capisce e invece lui e` buono solo a sbraitare. Ma puo esistere anche il contrario. E magari qualcuno vuole bene a tutti e due per davvero. Non so, ditemi voi!!!!
Tre, due, uno.... via!!!!!!!!!
Tre, due, uno.... via!!!!!!!!!
Risposte
mamma
assolutamente mia madre perché mio padre è una cattiva persona
Direi mia mamma:)
entrambi ma se però devo dire qualcosa di personale preferisco dirlo a mia mamma
Entrambi ASSOLUTAMENTE insostituibili :heart
Entrambi
Eh si Eve hai proprio ragione :dontgetit
Dispiace tantissimo anche a me!
Ma purtroppo le cose succedono e bisogna andare avanti anche se si vorrebbe tanto mettersi in un angolino e dimenticarsi di tutti, stare un pò soli e dire addio a tutti e tutto!!
Invece la vita ti riserva una lunga scalata nella quale inciampi tantissime volte e dover iniziare a cadere così giovani e batterci tutti i denti non è semplice!!
Si dice che i ragazzi non hanno problemi seri che sono gli adulti ad averceli e le nostre sono solo sciocchezze ma nn è affatto così!!
Ma purtroppo le cose succedono e bisogna andare avanti anche se si vorrebbe tanto mettersi in un angolino e dimenticarsi di tutti, stare un pò soli e dire addio a tutti e tutto!!
Invece la vita ti riserva una lunga scalata nella quale inciampi tantissime volte e dover iniziare a cadere così giovani e batterci tutti i denti non è semplice!!
Si dice che i ragazzi non hanno problemi seri che sono gli adulti ad averceli e le nostre sono solo sciocchezze ma nn è affatto così!!
Mi dispiace webb97....
Io non ho più il papà....
ma era una persona stupenda!!!
Io preferisco lui avevamo un rapporto meraviglioso
ma era una persona stupenda!!!
Io preferisco lui avevamo un rapporto meraviglioso
Mia madre. Mio padre sa solo criticarmi,mi dà fastidio.