MAFIA italiana: contro o a favore?
Ciao a tutti...questo è un argomento molto delicato...
Da tanti anni ormai l'Italia affronta questo "problema" se così si può chiamare...alcuni pensano che la mafia vada bene perchè serve che qualcuno contrasti questo governo che non piace...mentre molti protestano...
Votate e poi spiegate cosa avete votato e perchè...
Da tanti anni ormai l'Italia affronta questo "problema" se così si può chiamare...alcuni pensano che la mafia vada bene perchè serve che qualcuno contrasti questo governo che non piace...mentre molti protestano...
Votate e poi spiegate cosa avete votato e perchè...
Risposte
PicoDellaMirandola:
Un'assurdità del genere non l'avevo mai letta. Grazie per avermi fatto inorridire
Che vuoi dire? Per favore dimmi...
PicoDellaMirandola:
Il secondo voto non contro è il mio. Scusate, abituato ad altri forum pensavo che si potesse vedere, premendo Non sono contro la mafia, chi l'aveva votata
Non so com'è qui, però non si vede purtroppo...cmq praticamente tu non sei contro giusto? Ooh finalmente una persona che lo ammette. Brava, hai il mio pieno appoggio :)
PrInCeSs Of MuSiC:
Questo sondaggio verrà certamente chiuso.
Dato che già è stato aperto ben due volte, suscitando polemiche tra gli utenti.
Persino un moderatore ha manifestato il proprio disprezzo per il sud italia, definendoci tutti MAFIOSI e non meritevoli di aiuto.
Mi rifiuto quindi di postare in questo topic, poiché essendo orgogliosamente palermitana, mi offenderei se qualcuno degli utenti ripetesse l'errore di quel moderatore.
Questo è tutto ciò che ho da dire, rispettate la mia scelta e non fatene polemica.
Hai ragione...non li posso sentire quando hanno tutto sto disprezzo per il sud...cmq sia quella è l'ignoranza della gente...
IO SN CONTRO SI OK
Qualer:
No, voglio capire chi sarà a favore :asd :asd :asd
Quoto..
Questo sondaggio verrà certamente chiuso.
Dato che già è stato aperto ben due volte, suscitando polemiche tra gli utenti.
Persino un moderatore ha manifestato il proprio disprezzo per il sud italia, definendoci tutti MAFIOSI e non meritevoli di aiuto.
Mi rifiuto quindi di postare in questo topic, poiché essendo orgogliosamente palermitana, mi offenderei se qualcuno degli utenti ripetesse l'errore di quel moderatore.
Questo è tutto ciò che ho da dire, rispettate la mia scelta e non fatene polemica.
Funghetta:
alcuni pensano che la mafia vada bene perchè serve che qualcuno contrasti questo governo che non piace...
Un'assurdità del genere non l'avevo mai letta. Grazie per avermi fatto inorridire
Il secondo voto non contro è il mio. Scusate, abituato ad altri forum pensavo che si potesse vedere, premendo Non sono contro la mafia, chi l'aveva votata
Nel sondaggio la percentuale dei contrari non e' a zero...qualcuno c'è allora, dai che sono curioso di sapere le motivazioni, parli pure senza problemi il fenomeno/a...dai che mi faccio due risate...
Qualer:
funghetta, ma i punti interrogativi sono proprio il tuo amore, eh?
Sono una che va di fretta :D
funghetta, ma i punti interrogativi sono proprio il tuo amore, eh?
paraskeuazo:
Avanti, voglio vedere proprio chi è a favore della mafia!! su esca fuori! :lol :lol
Perchè che fai
Qualer:
No, voglio capire chi sarà a favore
Pure tu che fai
completamente contro...
Avanti, voglio vedere proprio chi è a favore della mafia!! su esca fuori! :lol :lol
foffy:
rispetto le idee di chiunque...ma come si fa ad essere a favore della mafia o camorra che sia???? ok uno vuole combattere contro questo governo che mooolti criticano...bene....sono la prima...però la mafia non credo che sia nata con questi principi...(correggetemi se sbaglio)....comunque...sono contro!
La prima forma di mafia è nata con la seconda guerra mondiale. I mafiosi riuscivano a procurarsi le armi e rubavano agli altri per mangiare..
no scusate ma ke senso ha sto sondaggio...cioè credo ke nessuno sia a favore della mafia...cmq rag vi immaginate se qualcuno mette a favore..:lol lo crocifiggiamo sul forum!!
=D
FOFFY, HAI RAGIONE:love
rispetto le idee di chiunque...ma come si fa ad essere a favore della mafia o camorra che sia???? ok uno vuole combattere contro questo governo che mooolti criticano...bene....sono la prima...però la mafia non credo che sia nata con questi principi...(correggetemi se sbaglio)....comunque...sono contro!
quoto cn qualer..
ma come si fa ad essere a favore di una cosa così brutta?
il nostro governo nn funziona bene ma la mafia è il peggio...è bruttissima orribile e tremenda..NO ALLA MAFIA...SEMPRE!
ma come si fa ad essere a favore di una cosa così brutta?
il nostro governo nn funziona bene ma la mafia è il peggio...è bruttissima orribile e tremenda..NO ALLA MAFIA...SEMPRE!
Qualer:
Quoto! ^_______^
Sono kontro la mafia esa è il marciume ke rovina il nostro bel paese è la malattia dell'italia
Questa discussione è stata chiusa