Mac INFO

http://www.apple.com/quicktime/qtv/mwsf05/

MacWorld 2005 a San Francisco!!!!

Cliccando sul link sopra avrete la possibilità di:
1. avere delle notizie sul mondo Mac
3. averle direttamente dal MacWorld Expo Keynote
2. sentirle in inglese... e non è cosa da poco! Perchè, come sostengo io (ed io ne sono la prova vivente)... avere un'approccio diretto con la lingua inglese è il miglior modo per impararla :wink:

Vabbè, so già che non riscuoterò molto successo... Io ne sono entusiasta e volevo solo rendervi partecipi! :)

Risposte
Emmm...visto che siamo in tema...

Vendesi portatile ibook --> http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=24042#24042

cliccate :wink:

OkkiDiGatto:

(maaa prendi percentuali??)

forza carusi aumentiamo le provvigioni di raffi! poi ci offri una cena però

No no mia cara!
Pura passione 8)
Quindi niente cena :P I'm sorry :wink:

okkidigatto-votailprof
raffi carino il tuo l'ho appena guardato.. il giorno ke comprerò 1portatile lo considero seriamente (maaa prendi percentuali??) inoltre la meletta è trooooppo carina.
io ho avuto a ke fare con i mac qnd facevo parte della redaz di 1giornalino diciamo amatoriale, usavano il mac perk da +sicurezza x impaginare, e confermo ke non è poi così astruso come si pensa anke se cmq nn sono arrivata a padroneggiarlo davvero ma con l'esercizio si fa tutto no? forza carusi aumentiamo le provvigioni di raffi! poi ci offri una cena però

:lol: :lol: :lol: :lol: ...il solito!!!!!!!

maik-votailprof
Taratarttartaratattarat...(musichetta del Maurizio Costanzo Show)....e adesso,consigli per gli acquisti!

si, i g5 però non sono portatili.... cmq sono fantastici anche quelli! Non ci ho creduto finchè non ho visto con il miei occhi che sta tutto nello schermo 8O

beltipo-votailprof
però con i g5..che figata...

io ho un ibook G4 14", piccolo e FANTASTICO!!!! :P
Il super è il powerbook... ma forse anche troppo super (e troppi $money$) :wink:

beltipo-votailprof
al momento mi mancano i soldini :wink: se no prenderei un portatile mac...

E che aspetti????? Sempre meglio tardi che mai... ma ti assicuro che il tempo tra prima (pc) e dopo (Mac) sarà solo sprecato :wink:
MACINTOSH è un ALTRO MONDO... ma davvero!!! Se non lo provi non ci credi :) Io avevo non poche remore pima di passare a Mac... ma adesso se tornassi indietro ripeterei la mia scelta miliardi di volte :D
è un paradiso: neinte virus, non si blocca, grafica stupenda, vleocità estrema, semplicità unica (certe cose sono così semplici che le provi tutte e poi non riesci a credere che la soluzione era proprio davanti ai tuoi occhi!), per non parlare dell'aspetto esteriore (linee, colori, designy, peso-piuma...) dei mac...non possono neanche essere paragonati ai comuni pc. E queste sono solo banalità, quelle che scopri a primo impatto... Ho ancora un mondo aperto davanti... e me ne stupisco!
Se solo tutti capissero che significa avere un Mac piuttosto che un pc... il Mac diventerebbe comune come i pc, anzi sostituirebbe i pc, e non si avrebbe alcuna difficoltà ad usare programmi e gioichi etc.... Sì che problemi non ce n'è cmq perchè la soluzione si trova sempre. Ma ti fa seccare sapere che tutto il mondo preferisce complicarsi l'esistenza con il peggio....mentre c'è molto di meglio :roll: :wink:
(Ma da dove è uscita fuori sta passione per Mac!? Boh :? !? :) )
Insomma.... Mac è UNO STILE DI VITA!!!

beltipo-votailprof
Non hai idea...io prima o poi vorrei proprio passarci a Mac!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.