Ma che razza di spot su skuola?????
scusate,, va bene che il il soldo è il soldo, ma che razza di spot ci propinate da qualche giorno?????
Risposte
Tutto è bene quel che finisce bene :)
Credo si possa chiudere
:hi
Credo si possa chiudere
:hi
Grazie, Daniele.
Non sapevo che le pubblicità non venissero scelte da voi.
Nemmeno volevo essere bacchettona, ma le immagini non erano proprio così neutre, e questo sito è visitato da ragazzini. Se poi questi ragazzini sono già 'svezzati' bene, o male, per loro.
Inoltre se posso aggiungere, skuola mi sembra voglia in qualche modo caratterizzarsi con una qualche finalità educativa.
In quanto al soldo, evviva la pubblicità, naturalmente!
Ne approfitto per ringraziarti per il vostro lavoro.
m.
Non sapevo che le pubblicità non venissero scelte da voi.
Nemmeno volevo essere bacchettona, ma le immagini non erano proprio così neutre, e questo sito è visitato da ragazzini. Se poi questi ragazzini sono già 'svezzati' bene, o male, per loro.
Inoltre se posso aggiungere, skuola mi sembra voglia in qualche modo caratterizzarsi con una qualche finalità educativa.
In quanto al soldo, evviva la pubblicità, naturalmente!
Ne approfitto per ringraziarti per il vostro lavoro.
m.
ciao Daniele A me non crea problemi... è veramente un ottimo sito... dove non C'è quella pubblicità ke proprio da fastidio... ke non ti lascia spazio su niente.. quindi non ha creato problema...
Ciao Mordillo, ti ringrazio per la segnalazione. La prossima volta, che spero non ci sia ;), puoi mandare un pm a me o a Sbardy per agire più velocemente.
Come diceva Para, non possiamo scegliere la pubblicità che ci viene proposta su Skuola e quando c'è qualcosa che non torna ne segnaliamo la rimozione (es. pubblicità di siti di incontro, pubblicità potenzialmente ingannevoli, ecc.).
In questo caso sinceramente non abbiamo agito perché mi ricordo che quando avevo 13-14 anni ho giocato al primo Syndacate e all'epoca, almeno, era nella norma.
Per quanto riguarda il discorso del soldo, la pubblicità serve a sovvenzionare tutte le attività di scuola e le persone che ogni giorno aiutano a sviluppare il sito, ad ampliarne i contenuti e a far sì che voi studenti non dobbiate pagare nemmeno un euro per questo servizio che ti assicuro ogni giorno cresce in qualità...
Come diceva Para, non possiamo scegliere la pubblicità che ci viene proposta su Skuola e quando c'è qualcosa che non torna ne segnaliamo la rimozione (es. pubblicità di siti di incontro, pubblicità potenzialmente ingannevoli, ecc.).
In questo caso sinceramente non abbiamo agito perché mi ricordo che quando avevo 13-14 anni ho giocato al primo Syndacate e all'epoca, almeno, era nella norma.
Per quanto riguarda il discorso del soldo, la pubblicità serve a sovvenzionare tutte le attività di scuola e le persone che ogni giorno aiutano a sviluppare il sito, ad ampliarne i contenuti e a far sì che voi studenti non dobbiate pagare nemmeno un euro per questo servizio che ti assicuro ogni giorno cresce in qualità...
Grazie. molto democratico ...
Purtroppo la pubblicità non la possiamo scegliere. Se ci fate caso siamo uno dei siti con gli spazi pubblicitari meno invadenti, e purtroppo bisogna scendere a dei compromessi. Concordo però che trattandosi di un videogioco per maggiorenni ed essendo il sito ormai a vocazione pre-adolescenziale, quella pubblicità appare alquanto fuori luogo
Farò presente la cosa a Daniele appena lo sento
Farò presente la cosa a Daniele appena lo sento
ehi ma ci avete gli occhi foderati???? Lo spot di Syndacate!!
infatti non ho capito di ke spot sta parlando... :con
ma di cosa stai parlando????
te lo sei perso, per tua fortuna. speriamo che l'abbiano tolto definitivamente; videogioco di violenza inaudita
Aggiunto 1 minuto più tardi:
eccolo, è ricomparso ... EVVIVA! :devil
Aggiunto 1 minuto più tardi:
eccolo, è ricomparso ... EVVIVA! :devil
cosa??
Questa discussione è stata chiusa