MA ALLORA DOVE SI VA!!
Salve ragazzi!!!!vi ricordate di me? sicuramente no... anche perche frequento da poco il forum..cmq sono quello del boicottaggio Bed-cafe'
Ora nn e' mia intenzione riproporre il boicottaggio..anche per evitare che beltipo si inalberi :wink:
pero' mi chiedevo...visto che le mie origini akragantine fanno si che la mia "cultura" in locali catanesi sia nn pessima ma...quasi..e considerato che certi locali tipo appunto Bed-Pharmasia-Martini plaza-etc...nn e' che mi facciano impazzire..perche nn facciamo una bella lista di locali belli-alternativi dove si puo' incontrare bella gente magari nn sofisticata con tanta voglia di divertirsi, che apprezzi piu la persona che il modo di vestire?
AIUTIAMO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME!!!!!!!!
AVANTI CON LE PROPOSTE............ :D :D :D
Ora nn e' mia intenzione riproporre il boicottaggio..anche per evitare che beltipo si inalberi :wink:
pero' mi chiedevo...visto che le mie origini akragantine fanno si che la mia "cultura" in locali catanesi sia nn pessima ma...quasi..e considerato che certi locali tipo appunto Bed-Pharmasia-Martini plaza-etc...nn e' che mi facciano impazzire..perche nn facciamo una bella lista di locali belli-alternativi dove si puo' incontrare bella gente magari nn sofisticata con tanta voglia di divertirsi, che apprezzi piu la persona che il modo di vestire?
AIUTIAMO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME!!!!!!!!
AVANTI CON LE PROPOSTE............ :D :D :D
Risposte
Bambolotto:
Posso credere che nessuno di voi sia cliente della "zia Paola" al castello ursino?Allora come si spiega tutta quella confusione?
Quello pure è buono. Però c'è troppa fila. Ci vuole la prenotazione. E si è fatto talmente la nomina, che si fa pagare.
Invece da achille si aspetta di meno, mangi tanto e paghi poco.
yazoo:
Grazie della collaborazione raga...ero sicuro del vostro aiuto ma.....ultras46 dove si trova sto Mer?
Via Pulvirenti. Zona piazza teatro massimo.
scapellato for president...
cmq non ho mai provato da achille,credo..
cmq non ho mai provato da achille,credo..
Certo, dopo Achille viene la Zia Paola, o meglio suo figlio: gentili, cortesi, a volte ti fanno lo sconto, ti regalano il vino..dipende da come gli gira..molto casareccio!
Posso credere che nessuno di voi sia cliente della "zia Paola" al castello ursino?Allora come si spiega tutta quella confusione?
ciao a tutti!
Adoro la carne di cavallo!
Io una volta andavo dallo "scapellato" ma l'ultima volta che ci sono andata l'ho trovato cambiato, diverso...boh forse ha cambiato gestione.
E dove si trova più precisamente questo "achille"?
Buona giornata a tutti
Adoro la carne di cavallo!
Io una volta andavo dallo "scapellato" ma l'ultima volta che ci sono andata l'ho trovato cambiato, diverso...boh forse ha cambiato gestione.
E dove si trova più precisamente questo "achille"?
Buona giornata a tutti
Non impazzisco per la carne di cavallo... :?
cmq conosco anche Achille :) ;-)
cmq conosco anche Achille :) ;-)
Grazie della collaborazione raga...ero sicuro del vostro aiuto ma.....ultras46 dove si trova sto Mer?
Ma non può essere...allora vi ho visto sicuramente.
Ci vado anche io da achille.
Quanto vale mangiare bella carne, belle polpette, bella cipollata. :P
Altro che paninari...
Ci vado anche io da achille.
Quanto vale mangiare bella carne, belle polpette, bella cipollata. :P
Altro che paninari...
beltipo:
Io vado da Achille in via Plebiscito..insuperabile!
Braaaavo, pensa che la fama di quest'uomo è internazionale, c'è un mio amico qui di Riposto che se ne intende e m'ha detto:<
Cavolo che markettona che gli stiamo facendo... :mrgreen:
Serendipity:
Sotto uno degli archi della marina trovi lo Zio Turi con una postazione super-abusiva per la preparazione di carne di cavallo e simili. Lì, puoi star tranquilla/o, non incontrerai fighetti :lol:
Io vado da Achille in via Plebiscito..insuperabile!
Anche lo Zo.
Sotto uno degli archi della marina trovi lo Zio Turi con una postazione super-abusiva per la preparazione di carne di cavallo e simili. Lì, puoi star tranquilla/o, non incontrerai fighetti :lol:
Forse il Mer va bene; bello quando ci sono le serate Erasmus.