MA ALLORA DOVE SI VA!!

yazoo-votailprof
Salve ragazzi!!!!vi ricordate di me? sicuramente no... anche perche frequento da poco il forum..cmq sono quello del boicottaggio Bed-cafe'
Ora nn e' mia intenzione riproporre il boicottaggio..anche per evitare che beltipo si inalberi :wink:
pero' mi chiedevo...visto che le mie origini akragantine fanno si che la mia "cultura" in locali catanesi sia nn pessima ma...quasi..e considerato che certi locali tipo appunto Bed-Pharmasia-Martini plaza-etc...nn e' che mi facciano impazzire..perche nn facciamo una bella lista di locali belli-alternativi dove si puo' incontrare bella gente magari nn sofisticata con tanta voglia di divertirsi, che apprezzi piu la persona che il modo di vestire?
AIUTIAMO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME!!!!!!!!
AVANTI CON LE PROPOSTE............ :D :D :D

Risposte
klaodeli-votailprof
beltipo:
Benvenuto/a Klao...presentati! :wink:

Grazie x il benvenuto..Saluti a tutti io mi chiamo Alessandro.
Ho aggiunto info al mio profilo (ed anche il link al mio blog ke è da poco on line) così da presentarmi meglio. A presto!

P.S.Sito molto interessante :wink:
P.S.S. Qlc1 sa dirmi con certezza se giorno 8 dicembre cè una conferenza ai Benedettini sulla musica elettronica? (è OT ma aprire un topic x avere 1a singola risposta mi sembrava esagerato, o no?)

valvonauta-votailprof
Io sono per lo Zo, la chiave, e i mercati generali :wink:

beltipo-votailprof
Benvenuto/a Klao...presentati! :wink:

klaodeli-votailprof
ZO (alle ciminiere)
Mercati Generali (stradale di gela)
Cartiera (in centro)

Buon divertimento!

anonymous-votailprof
Buonaseraaaaa, sono Apelle il nipote di Achille, vi pregherei di andarci piano co sti affermazioni sui sordi....non è piacevole trovarsi la Finanza a ...pranzo :lol: :lol:

anonymous-votailprof
Altro che chiuso, quello si fa i meglio soldi.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
sapevo che era stato chiuso Achille..ma magari era falso!!

beltipo-votailprof
e perche mai' 8O

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
[quote=Serendipity]Sotto uno degli archi della marina trovi lo Zio Turi con una postazione super-abusiva per la preparazione di carne di cavallo e simili. Lì, puoi star tranquilla/o, non incontrerai fighetti :lol:

Io vado da Achille in via Plebiscito..insuperabile![/quote]

ma non l'hanno chiuso??

yazoo-votailprof
effettivamente adesso so che nn moriro' mai di fame:-)
cmq grazie a tutti per la collaborazione..anche se poi il topic ha preso una strada del tutto inaspettata.. :D :D :D
ps cmq io conosco a za'paola..adesso misa che provero' sto mario...poi vi faccio sapere....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
yazoo, non saprai dove andare a ballare il fine settimana ma in compenso potrai abbuffarti a carne di cavallo!!! :D

anonymous-votailprof
Direi di si...non so se si chiama la cantina del sole...io lo conosco come Mario quindi ...accendiamola :lol:

beltipo-votailprof
No scusa, la cantina del Sole di fronte al s. Marta?
L'unico posto dove vedi seduti accanto un grande chirurgo, il fruttivendolo, il professore universitario e lo studente. E tutti soddisfatti...

anonymous-votailprof
Da Mario, di fronte al S.Marta

dipity-votailprof
:) :) :)

maik-votailprof
Pensa come mi sono incavolato io appena ho scoperto che il mio nome era stato usurpato da Maik Bongiorno! :wink:

serendipity-votailprof
dipity:
ok...via plebiscito è lunga e piena di posti in cui si può mangiare carne di cavallo!
Scusa cara serendipity...al momento della registrazione non c'è nulla che ti avverte che si sta utilizzando un nick già visto in giro...
in ogni caso la tua registrazione risulta più recente...
Ciao

:?: :?: :?: brrr..... che dente avvelenato! Guarda che io non mi sono per niente lamentata, lo trovo davvero... originale.
Bah... :?: le donne.

dipity-votailprof
ok...via plebiscito è lunga e piena di posti in cui si può mangiare carne di cavallo!
Scusa cara serendipity...al momento della registrazione non c'è nulla che ti avverte che si sta utilizzando un nick già visto in giro...
in ogni caso la tua registrazione risulta più recente...
Ciao

mason-votailprof
Occhio dipity perchè qui la serendipity potrebbe rivendicare i diritti d'autore!! :lol:

serendipity-votailprof
dipity:
ciao a tutti!
Adoro la carne di cavallo!
Io una volta andavo dallo "scapellato" ma l'ultima volta che ci sono andata l'ho trovato cambiato, diverso...boh forse ha cambiato gestione.
E dove si trova più precisamente questo "achille"?
Buona giornata a tutti

complimenti per il nick, davvero originale.
Achille è in Via Plebiscito.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.