Lista dei caduti
Questo fine settimana è stato 1 dei + tristi degli ultimi anni.
Nonostante i momenti felici passati insieme molti nostri amici ci hanno (momentaneamente)lasciato.
Questo spazio è dedicato al loro ricordo....
Da sabato ad oggi sn rimasti a casa,costretti ad 1 riposo forzato:
1)Il sottoscritto causa:40 d febbre
2)Claudio,Tano e Danio causa:intossicazione
3)Fid causa:febbre (ki lo avrà contagiato?)
4)Tjttj causa:il solito virus bastardo
Qlkn ha proposto ke la prox festa sia al Cannizzaro,x me si può fare
Nonostante i momenti felici passati insieme molti nostri amici ci hanno (momentaneamente)lasciato.
Questo spazio è dedicato al loro ricordo....
Da sabato ad oggi sn rimasti a casa,costretti ad 1 riposo forzato:
1)Il sottoscritto causa:40 d febbre
2)Claudio,Tano e Danio causa:intossicazione
3)Fid causa:febbre (ki lo avrà contagiato?)
4)Tjttj causa:il solito virus bastardo
Qlkn ha proposto ke la prox festa sia al Cannizzaro,x me si può fare
Risposte
MR.BIG MA NON POTEVI ESSERE UN PO' PIU' ALLEGRO!?PER UN ATTIMO HO PENSATO DI NON ESSERMI ACCORTA CHE VI SCRIVEVO DA UNA BELLA NUVOLA ROSA!!! :?
ragazzi io ho accusato la quantita immane di alcool ingerito, ma non ho febbre, ecco mi tocco le ****.....
ho una tesi in proposito...si chiamasse solo benemerita sfiga?!
cmq per chi e disponibile se volete sabato sera vi procuro un'altra festa.....prima pero assicuriamoci, non si sa mai!
ho una tesi in proposito...si chiamasse solo benemerita sfiga?!
cmq per chi e disponibile se volete sabato sera vi procuro un'altra festa.....prima pero assicuriamoci, non si sa mai!
miiiiiii perchè è venuta anche a me la febbre? :cry:
ragà tra i caduti agigungete la mia amica Silvia: anche lei il giorno dopo la festa era a letto con la febbre! :roll: :P
Ma che è successo??? Un epidamia diffussasi tra le reti di villaceramica???
Ma che è successo??? Un epidamia diffussasi tra le reti di villaceramica???
.... :roll:
FIIIIIIIIIIIIID.....
CONTAGIARE CON UNA G!!!!!
CONTAGIARE CON UNA G!!!!!
io non ho avuto la febbre, nè il raffreddore :evil: E il telefonino te lo sei distrutto da solo :evil:
uffa! :cry:
uffa! :cry:
ho un'idea di chi mi possa avere contagiato!!!!
stasera mi ha distrutto pure il telefonino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
stasera mi ha distrutto pure il telefonino! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vabbe' per gli altri,a cui concedo il beneficio del dubbio perche' non li conosco bene personalmente,ma dolersi della "caduta" di tytty,suvvia,mi sembra eccessivo...dov'e' la perdita? :twisted: :twisted: :twisted: