L'immagine
Ciao ragazzi,
mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace?
Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace?
Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
Risposte
INNALZATE QUEST' UOMO, è L' IMPERATORE CHE VE LO ORDINA W EMINEM

kmq gg mi sento disperatamente innamorato km 1 povero ****

Th3 Ch3m1st

kmq gg mi sento disperatamente innamorato km 1 povero ****

Th3 Ch3m1st
ora sono...
...
oggi mi sento...
lui è valido?

può aiutare nella rivoluzione?
Th3 Ch3m1st

può aiutare nella rivoluzione?
Th3 Ch3m1st

Loro 2 sono posseduti dalla stessa entità maligna che vuole conquistare il mondo:

LA RIVOLUZIONE E'APPENA INIZIATA
caldo terribile...
oggi mi sento camorristicamente orgoglioso di essere dove sono

soprattutto contento di avere 1a xs km norve al mio fianco
e 1a classe di scalmanati al mio seguito

(l' abbracciato sn io, indico gli amici che mi hanno fatto la festa a sorpresa) io=Lavezzi

GRAZIE V° C
infine aggiungerei anke questo x confermare la mia fede verso gli Avenged Sevenfold

Th3 Ch3m1st

soprattutto contento di avere 1a xs km norve al mio fianco
e 1a classe di scalmanati al mio seguito

(l' abbracciato sn io, indico gli amici che mi hanno fatto la festa a sorpresa) io=Lavezzi

GRAZIE V° C
infine aggiungerei anke questo x confermare la mia fede verso gli Avenged Sevenfold

Th3 Ch3m1st
oggi mi sento così...

:faint:sigh e mi sto anche annoiando...:yawn
mal di pancia terribile oggi..e va be'...

Th3 Ch3m1st
e oggi sono così...
Io ce l'ho una moderna (comprata 6 mesi fa da decathlon), ma la mia campagnola fa girare tutti: è spettacolare :asd :asd
E poi, chemist testimonierà, è una esperienza incredibile.
Ma è bellissimo quando tutti si girano guardandoti con una faccia più stupita di quella che si farebbe di quando si guarderebbe un grassone nudo saltellare per strada :asd :asd
E' un salto nel tempo, una esperienza indimenticabile. Una cosa unica!
Ha un cambio a bacchetta, sopra la canna centrale, nemmeno quello a manubrio! :D:D
C'è gente che pensa "quella è vecchia e fa schifo". Io invece dico che ha uno stile suo, una nota di distinzione.
Il solito stereotipo dello "standard è bello". Le bici fino a 10 anni fa sono tutte accettabili e se ci giri, vieni preso per uno buono, lo sportivo. Giri con una campagnola o una cosa simile, pensano "guarda quel soggetto".
Quella bicicletta ha una storia, ha una sua immagine. Una cosa che pochi comprendono e apprezzano.
Io personalmente la adoro.
E poi, chemist testimonierà, è una esperienza incredibile.
Ma è bellissimo quando tutti si girano guardandoti con una faccia più stupita di quella che si farebbe di quando si guarderebbe un grassone nudo saltellare per strada :asd :asd
E' un salto nel tempo, una esperienza indimenticabile. Una cosa unica!
Ha un cambio a bacchetta, sopra la canna centrale, nemmeno quello a manubrio! :D:D
C'è gente che pensa "quella è vecchia e fa schifo". Io invece dico che ha uno stile suo, una nota di distinzione.
Il solito stereotipo dello "standard è bello". Le bici fino a 10 anni fa sono tutte accettabili e se ci giri, vieni preso per uno buono, lo sportivo. Giri con una campagnola o una cosa simile, pensano "guarda quel soggetto".
Quella bicicletta ha una storia, ha una sua immagine. Una cosa che pochi comprendono e apprezzano.
Io personalmente la adoro.
:lol :lol
ma non è mejo una moderna??
ma non è mejo una moderna??
Cara vecchia campagnola grandissima che non mi tradirà mai :D
(quella non è la mia, eh! è una foto presa da ebay)
oggi voglio stare cosi'...
io mi sento così...
oggi direi che prevale la confusione.. :D
boh boh boh...