L'immagine
Ciao ragazzi,
mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace?
Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
mi è venuto in mente un gioco carino da proporvi... Il gioco è questo: inserire un immaginetta al giorno che rappresenta il nostro stato d'animo.Che ne dite? Vi piace?
Cmq ecco la mia che rappresenta il dolore...
Risposte
Cariiino questo giochino!!!
Allora...io in questo periodo mi sento decisamente

ma

:hi
Allora...io in questo periodo mi sento decisamente

ma

:hi
Francy1982:
io oggi sono così:
Oh che bello! :D
è stupendo essere felici... dopo 3 anni di medie di depressione (veramente grave), ho scoperto cosa vuol dire essere felici di tutto: adesso sono sempre felice :D:D!
Io sono più una gif:

(la chiave inglese in mano non è a caso :asd: stamattina sono andato a riparare la bicicletta, che ieri per poco non sono morto: il cambio si è alzato, ha annodato la catena e ha bloccato la ruota: 50 metri di sgommata! e 2km con la campagnola in spalla... e poi ho cercato il buco nel serbatoio del vespone, che l' ha fatta a terra l'altra sera:mad...)
L' importante è che non mi sono fatto nulla :D

e poi aggiungerei questo perchè l' allergia mi fa starnutire fino alle lacrime :asd
io mi sento qste due cose gg...

io oggi stò così....
:D:D:D:D:D:D
io oggi sono così:

a ok ho capito.....va bene! :satisfied:satisfied:satisfied
si carino anche se fosse che per me sto topics nn andrebbe mai avanti...è bello ma nn ci sn mai x via del lavoro...