Lider (11016)
scusate se apro un altro post che qualcuno reputerà una sempplice perdita di tempo,ma qualcuno ha notizie di lider? mi serve urgentemente.!
Risposte
compliemntiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
cmq chiudo!
cmq chiudo!
di niente........................:con
grazie amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:blush
:blush
macavano i miei................COMPLIMENTIIIIIIIII!!!!!!!!!:satisfied:satisfied:satisfied
tanto per rimanere "on topic"... complimenti mayc!:victory
si........ok............complimenti! :blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
spax...solo tu nn mi hai fatto i complimenti!!!!:mad:mad:no:no
Mayc1989:
[quote]trau8:
mayc sei la più forte di tutti!!!!!
lol!!!!!
complimenti per la coppa di miglior utente, hai battuto anke aghi! scusate ,ma la mia prolungata assenza mi fa presagire ke forse mi ero persa qlcs..... :D
grazie trau!!!!!!!!
le mie battutine sono sempre spiritose....lo so ank'io!!!!!:lol:lol
Eh si ...ce l'ho fatta a vincere!!!!WOW!!!!
[/quote]
:blush:blush:blush:blush
:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:pirate:pirate2
trau8:
lol!!!!!
complimenti per la coppa di miglior utente, hai battuto anke aghi! scusate ,ma la mia prolungata assenza mi fa presagire ke forse mi ero persa qlcs..... :D
grazie trau!!!!!!!!
le mie battutine sono sempre spiritose....lo so ank'io!!!!!:lol:lol
Eh si ...ce l'ho fatta a vincere!!!!WOW!!!!
trau8:
lol!!!!!
:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot:ot
lol!!!!!
lol!!!!!
SARà ANDATO IN PENSIONE
no mi spiace dotto....
no
ma nn hai il suo numero di telefono??
Questa discussione è stata chiusa