L'idea dell'aldilà
Secondo voi esiste il paradiso e l'inferno dopo la morte...?
Oppure tutto va vissuto durante il corso della vita
Oppure tutto va vissuto durante il corso della vita
Risposte
Off topic ♥
cmq questo è un argomento molto delicato e mi sembra di aver già espresso come la penso io D: ma nn ne sono del tutto certa nn mi ricordo u.u♥ abbiate pazienza!! La vecchiaia avanza anche x me!!
cmq questo è un argomento molto delicato e mi sembra di aver già espresso come la penso io D: ma nn ne sono del tutto certa nn mi ricordo u.u♥ abbiate pazienza!! La vecchiaia avanza anche x me!!
Infatti siamo ancora giovani mirtilla..e non dobbiamo farci prendere troppo dal pensiero!! Ma essere atei non significa non credere in qualcosa! Anche se uno è ateo almeno ci crede in qualcosa :) Beh Webb97 ho guardato dappertutto e nn sapevo dove sarebbe stato meglio inserire questo argomento cmq nn è che cambi tanto siamo sempre lì! sono sempre argomenti diversi a prescindere dal loro campo di appartenenza..
io ho una sola perplessità!!
Che cosa centra questo argomento con l'amore? O.o
Che cosa centra questo argomento con l'amore? O.o
Io sono nuova su questo sito devo dire che mi piacciono molto gli argomenti trattati e qui devo dire che sono atea e non penso neppure che ci sarà la fine del mondo, so solo che tutti gli esseri nascono crescono e muoiono poi che ci possa essere cosa nell'al di là nessun scienziato l'ha confermato e credo che ci sarà il 'vuoto' dopo la morte
Sono scettico e penso che non esistano cose del tipo paradiso e inferno .
io continuo a pensare che sia inutile ora crearci troppi problemi su cosa c'è dopo la morte se noi siamo ancora vivi e ancora giovani! Che ci si creda o no è un problema da porcisi dopo la morte.
Ahahaha certamente!!! Finché si è vivi bisogna godersi la vita..
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ah dimenticavo di risponderti Borlaex ..infatti una volta morti nn avremmo più l'opportunità di dire quello che c'è nell'al di là!!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Ah dimenticavo di risponderti Borlaex ..infatti una volta morti nn avremmo più l'opportunità di dire quello che c'è nell'al di là!!
Eh si ma poi.....quando moriremo e sapremo la verità, come faremo a dirlo agli altri???
Grazie per la condivisione :) e poi secondo me sarebbe inutile dire che esista il paradiso e l'inferno quando siamo ancora vivi!!!
La penso come te....;)
In effetti non me la sono mai posta questa domanda!! Ma penso che sopra il paradiso non ci siano delle cose particolari (sempre attingendomi al fatto se davvero esista)..
Si dice che sotto Gerusalemme ci sia l'Inferno, e sopra il Paradiso.....boh....
Purtroppo tutto va vissuto qui (paradiso e inferno)
Suppongo che il paradiso e l'inferno si trovino qui sulla terra
concordo pienamente con te slippers...
Io penso che dopo la morte finisce tutto triste dirlo ma è la verità
Esatto perchè esistono le guerre, le sofferenze ecc se davvero esiste un Dio..xk i musulmani ammazzano i cristiano se serviamo lo stesso Dio Ci sono tante domande alle quali purtroppo Lalla l'uomo nn può dare nessuna risposta!!! Peccato che siamo mortali e nn possiamo vedere oltre..
in realta nn so bn a cosa credere..diciamo che sono atea e credo nella scienza...nn riesco a spiegarmi cm la vita e il mondo possano essere cosi ingiusti se c'è davvero un dio dietro tutto questo...perchè esistono le guerre, le persone che muoiono di fame e gli altri che si arricchiscono...??!!!
Lalla e credi nel Big Bang (grande esplosione) per caso..sei scettica!?
secondo me nn esiste nè dio nè l'inferno nè il paradiso..è triste ma la penso cosi...