L'estate sta per arrivare , quali sono i vostri gusti preferiti di gelato o quali sono quelli che vorreste assaggiare?

sweetdia
chi lo ha assaggiato il nuovo magnum infiniti? e quali volete assaggiare?

Risposte
marty1998ciao
anke io voglio assaggiare il cornetto devils and angels ma anke un altro gelato ke adesso nn ricordo il nome mentre i gelati artigianli ke mi piacciono sn stracciatella panna melone fragola *__* ma anke gli atri sn buoni quello ke proprio nn mi piace è gusto puffo blèè!!!!! e poi il magium infinity lo ho assaggiato e devo dire ke mi piace molto :D

lalla*_*
il cornetto devils and angels...dei gelati artigianali pistacchioooooo

Angeee =)
A me piacciono solo i gelati artigianali, e vado matta per il Puffo *_*

sweetdia
hahahhahaha è buono ma mi aspettavo di megliooooo

Alice-98
Io voglio assaggiare il magnum infinity,mi hanno detto che è buonissimo e non vedo l'ora di assaggiarlo....mi fa una gola quando lo vedo alla pubblicità!! :)

sweetdia
vaniglia ? quale a vaniglia?

Aggiunto 1 giorno più tardi:

hahahahah , io voglio il magnum alla menta :D è uno dei pochi ke nn ho ancora assaggiato voglio il cookie e il nuovo enigma :d

Aggiunto più tardi:

hahahahah , io voglio il magnum alla menta :D è uno dei pochi ke nn ho ancora assaggiato voglio il cookie e il nuovo enigma :d

protezione civile95
Vanigliaaaaaaaaaaaaaaa

sweetdia
anke âme missa ke lo mangerò domani :D

Aggiunto 21 ore 50 minuti più tardi:

io lo assaggiato oggi , il cornetto angel e devil buonissimoooooo:D

Fedewico_
io vorrei mangiare gelato 24h/24 ma nn è possibile... comuqnue l'angel devil mi ispira molto :lol

sweetdia
infatti non è niente di ke , hai assaggiato il nuovo infiniti ? o gli altri magnum?

pera96
io vorrei assaggiare l'infinity e il devils angels

Sara♥96
Hai ragione non è tutto sto gran che il Magnum Infinity mi aspettavo di meglio

sweetdia
anke a me , infatti lo devo assaggiare

Sara♥96
Si , il cornetto mi ispira molto. :)

sweetdia
angel e devil

Aggiunto 3 minuti più tardi:

? a me il magnum infinyty e sembrato un normale gelato al cioccolato ma ora devo assaggiare il cornetto angel e devil :D

Sara♥96
Si ma non mi piace :( vorrei assagiare il nuovo cornetto :gelato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.