Le vacanze si avvicinano! Cosa farete di bello :) ?
Andrete in vacanza o starete a casa?
Risposte
Cerchero' di sopravvivere poiche' non parto.
# mitica96 :
Ehy susi dove è che vieni di preciso in Toscana?? Perchè io abito vicino a Firenze. Se vieni dalle mie parti fammelo sapere :)
Bellissima Firenze!!! Ci sono stata solo una volta, per quattro giorni, ma dato che l'ultima volta sono stata a Siena e a Volterra, e dato che a noi piace molto girare, probabilmente quest'anno ci ritorniamo! Non so ancora che cosa visiteremo, ma te lo farò sapere al più presto! :D
:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol pera96 :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
per me va anche bene dormire 24/24 le prime settimane di vacanza...
Ehy susi dove è che vieni di preciso in Toscana?? Perchè io abito vicino a Firenze. Se vieni dalle mie parti fammelo sapere :)
# JimmyDread :
Bellissima l'Umbria! Ci sono stato anch'io.
Hai proprio ragione! Adoro i campi di girasoli che si distendono fino alla linea dell'orizzonte!
Che bello! Buon divertimento a tt!
Bellissima l'Umbria! Ci sono stato anch'io.
Io andrò per un mese in Polonia, poi scenderò fino all'Umbria (per sette giorni), starò qualche tempo in Toscana e una settimana e mezza al mare nelle Marche :)
Mi spiace per te, Sara! Cerca di resistere, abbiamo bisogno di te!
Mi spiace per te, Sara! Cerca di resistere, abbiamo bisogno di te!
Hai ragione! Infatti non so come farò a resistere!
E io non resisterei 3 mesi con il caldo afoso di Milano e provincia!
Tutta l'estate?? Io non ce la farei mai a rimanere per 3 mesi in un paesino piccolo come il mio. Morirei!
Wow! Che fortuna! Io starò a casa :(
Io ho in programma di fare tante cose! Subito dopo la fine della scuola farò il capogruppo a un centro estivo. poi andrò 3 settimane in Spagna e infine 10 giorni a Castiglion della Pescaia e all'Elba :D
Non vedo l'ora di partire e lasciare qui tutti i miei pensieri!
Non vedo l'ora di partire e lasciare qui tutti i miei pensieri!
Andrò in vacanza ma non subito. Preferisco riposarmi un po' a casa mia prima di partire.