Le rivelazioni del futuro
Ragazzi, volevo farvi una domanda: se incontrereste una veggente vi fareste predire il futuro? :!!! Cioè, se lo fareste, perchè lo fareste? perchè sareste seriamente interessati o per curiosità? credete a chi predice il futuro? :dozingoff :dozingoff :dozingoff :embarace
Risposte
Io si,per curiosità ma non mi fiderei assolutamente al 100%.
A me piacerebbe molto farmi leggere il futuro, anke se non ci credo molto. Per curiosità, anke x paura del futuro. :lol
Anche a me Willow97 ! Comunque non credo nelle previsioni del futuro e sono d'accordo con Zahra solo che per curiosità vorrei sentire le parole della veggente
Secondo me il destino non esiste e non chiederei in ogni caso di farmi predire il futuro.
Sinceramente? A volte mentre sogno mi capita di vedere dei brandelli di immagini di cose che poi mi succedono davvero, non da un giorno all'altro a tempo indeterminato... :hypno Non sono pazza!
In qualsiasi caso la chiederei... ah, secondo me il destino è scritto non lo puoi cambiare!
In qualsiasi caso la chiederei... ah, secondo me il destino è scritto non lo puoi cambiare!
Sono d'accordo con Zahra. Lo farei solo per curiosità perché non credo che esista persona che sia in grado di fare ciò. Sono tutte stupidaggini alla fine...
Per curiosita', lo farei. Pero' non credo che nessun essere umano sia in grado di predire il futuro, come puo'? Il nostro futuro dipende dal nostro presente, il quale e' segnalato costantemente dalle decisioni prese. Nessuno puo' predire le decisioni che faremo, le faremo in base alla situazione presente di cui una veggente sa poco.