Le persone stupide
Ciao,
Secondo voi, esistono davvero persone stupide?
Secondo me, non esistono persone stupide, ma persone che non hanno voglia di fare niente, persone che non usano il cervello o Persone che per mancanza di studio sembrano stupide.
Voi che ne pensate???
Grazie!
Secondo voi, esistono davvero persone stupide?
Secondo me, non esistono persone stupide, ma persone che non hanno voglia di fare niente, persone che non usano il cervello o Persone che per mancanza di studio sembrano stupide.
Voi che ne pensate???
Grazie!
Risposte
# Fixum :
No, io non sto parlando di persone affette da malattie, questo è un altro concetto. Io sto parlando di persone normali, che non usano minimamente il cervello...non so gli studenti per esempio, ci sono quelli che studiano e prendono dei bei voti e quelli che non studiano per mancanza di voglia che poi vengono considerati stupidi, ma in realtà non lo sono. Mi sono spiegato?
Perfettamente! In questo caso sono d'accordo con te. Non esistono persone stupide ma persone pigre o persone che non prestano attenzione in quello che fanno.
No, io non sto parlando di persone affette da malattie, questo è un altro concetto. Io sto parlando di persone normali, che non usano minimamente il cervello...non so gli studenti per esempio, ci sono quelli che studiano e prendono dei bei voti e quelli che non studiano per mancanza di voglia che poi vengono considerati stupidi, ma in realtà non lo sono. Mi sono spiegato?
Secondo me le persone non sono stupide solo perchè sono ottuse ma esistono anche persone stupide, cioè con scarso valore intellettivo, che lo sono senza volerlo. Pensa per esempio alle persone affette da malattie genetiche o alle persone in stato vegetativo.