LE PASSIONI.....

lucry98
NON voglio mettere limiti a nessuno perchè le passioni possono rivelarsi da vari punti di vista, partendo dagli sport e andando a finire alla lettura....proprio per questo voglio rivolgervi questa domanda:"Qual'è la vostra passione?" sempre se ne abbiate una (ma nn averla oggi giorno è più che impossibile!!!!) Alloraa, dopo aver detto questo potete scrivere e posso dare il......VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :daidai

Risposte
lisa.2005
Io ho un sacco di passioni: suono il pianoforte e la chitarra, faccio danza classica e contemporanea, vado a lezione di teatro...
Ma la mia più grande passione è la scienza, per questo ho scelto il liceo scientifico tradizionale.
In particolare adoro l'astrofisica e spero che un giorno potrà diventare un lavoro.
Purtroppo, però, non ho nessuno con cui parlarne e a volte mi sento un po' sola...
C'è qualcuno con la mia stessa passione?
Lo apprezzerei molto... :)

lucry98
beh, penso che scrivere sia l'unico modo per esprimersi....io questo lo faccio, tramite il diario segreto....devo dire che è molto utile!!!!

Alicia97
# valerio64 :
complimenti agli apprendisti scrittori!!!!ahahahah....cmq a parte gli scherzi, lo dico seriamente.....:yes:):move

Ti capisco :)

lucry98
complimenti agli apprendisti scrittori!!!!ahahahah....cmq a parte gli scherzi, lo dico seriamente.....:yes:):move

Alicia97
Scrivere :asd !!!!!!!!!!!! Amo farlo, e tutti dicono che il mio sia un dono :blush poi mi piace leggere, cantare e suonare :)

lucry98
io senz'altro amo ballare...è una delle ragioni importanti per cui vivo......

__La_CoCcOlInA__
la mia passione: fare di tutto e di piu x aiutare gli altri...
Ma la maggior parte delle volte, lascio perdere me stessa x aiutare gli altri !!! :/ xD

.Verdiana.
Ehm valerio64 nn ho capito bene ciò ke hai detto xD Cmq io scrivo x davvero xk dovrei dire una bugia su questo? A me piace scrivere storie ma principalmente poesie e brevi riflessioni.. Alla mia prof delle medie piaceva il mio modo di scrivere poi naturalmente ognuno ha i suoi gusti (: Poi nn so se e intendevi questo

Aggiunto 2 minuti più tardi:

Per sognare cmq intendevo dire sognare di riuscire a pubblicare i miei lavori ^^

lucry98
Seguite i vostri sogni e cercate di realizzarli....sarà l'unico modo per sognare in un mondo pieno di incubi!!!!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

# .Verdiana. :
La mia passione? Scrivere.. Mi è sempre piaciuto e l'ho sempre fatto.. Un giorno mi piacerebbe pubblicare le mie poesie *-* Nn mi faccio scoraggiare da ciò ke sta accadendo in Italia perché sognare nn costa miente!! Nn rinunciate ai vostri sogni, alle vostre passioni!! Se ci credete sarà più facile realizzarli

WAOOOO!!!!! complimenti!!!!! fino ad ora nn ho mai conosciuto una ragazza che ha come passione la scrittura!!!! complimenti davvero!!!(vedi..io sto credendo a quello che dici anche se nn so se è vero e se mi piace quello che scrivi. beh si può anche sognare in questo senso...credendo alle bugie ma fino ad un certo punto!!!!) ciaoooooo!!!!!!:)

webb97
La mia passione.. mmm.. la mia passione è potermi esprimere!!
Riuscire ad essere me stessa sempre..
è una passione strana lo so!!
Non so neanche se si può definire tale ahhahaha
credo che la sincerità sia tutto x me!!!

Una passione materiale invece è fare la catechista!
stare a contatto con i bambini!!
Passare un sacco di tempo con loro e aiutarli a crescere bene!

.Verdiana.
La mia passione? Scrivere.. Mi è sempre piaciuto e l'ho sempre fatto.. Un giorno mi piacerebbe pubblicare le mie poesie *-* Nn mi faccio scoraggiare da ciò ke sta accadendo in Italia perché sognare nn costa miente!! Nn rinunciate ai vostri sogni, alle vostre passioni!! Se ci credete sarà più facile realizzarli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.