Le foto dove sono???

fid-votailprof
ehi ma dove sono le nostre foto?? :evil:

roby xkè le hai tolte? :?

sono le uniche foto che ritraggono gli utenti del sito!!!
gl'altri sono degli infiltrati :(

Risposte
fid-votailprof
ora rimedio! :P

big-jim-votailprof
Per fortuna conosciamo già il tuo bel faccione!!
Certo nn potendolo vedere sempre dal vivo c accontenteremmo anche delle foto...

fid-votailprof
certo io non ero venuto particolarmente bene :roll:
dopotutto il soggetto fotografato è quello ke è :?

antos77-votailprof
pufh...di nuovo sparite...
erano così carine!

fid-votailprof
fotofotofoto!!!! :x

maruti77-votailprof
le foto mie pubblicate? beh dovreste parlare con il mio agente e chiedere qual'è il mio cachet in questo caso......... :)

cmq a parte tutto per voi anche gratis!

fid-votailprof
e mi banneresti x una semplice,innocua e sacrosanta rikiesta 8O

scioperoscioperosciopero!!!!

dove sono i miei amici rezzonicesi? :?

compagni unitevi!!! :P

beltipo-votailprof
sta scritto sotto il suo nick in tutti i post..controlla... :wink:

fid-votailprof
dove? :roll:

beltipo-votailprof
attenzione..forse non hai notato il nuovo titolo di misterprogramma ufficioso....
Fai il bravo...

fid-votailprof
voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto voglio le foto !!!!!!!!!!!!!!!!

beltipo-votailprof
ma se vi ho pure minacciati.... 8O

EHIIIIII 8O 8O 8O ...beltipo!!!! E tu non dici nulla?????
Cos'è...??? Politica maschilista?????? :?

beltipo-votailprof
Vabbè devo mandarvi la polizia politica di notte...
Shhh cosa ho detto ora potranno apertamente darmi dell'oppressore!!:mrgreen::mrgreen:

fid-votailprof
raffi:
beltipoooooooooooooooo..... fid ha insultato un utente del sito (ovvero me medesima in persona) con appellativi poco carini e cortesi....
violazione dell'art. 1 del regolamento di unimagazine.it :?

FIDxxxxxxxxx tagliati quella linguaccia e guai se tocchi le mie amiche!!!! :evil:

art.2 del nuovo regolamento di unimagazine: "è permesso e consigliato a tutti gli abitanti villaceramesi ed ai loro amici,conoscenti e sconosciuti, senza alcun diritto di prelazione, il linciagio,la persecuzione,gl'atti macabri e oltraggiosi e qualsiasi altra violenza fisica e psicologica di notevole entità perpretata nei confronti di raffascemx,chiunque si asterrà o si opporrà e chiunque altrò non darà il suo adeguato contributo sarà sottoposto al tribunale supremo dello stato villaceramese"

dura lex sed lex

il ministro
FID

beltipo-votailprof
ehehe meno male che so che siete burloni :wink:
Se no . :ban: :mrgreen:

beltipoooooooooooooooo..... fid ha insultato un utente del sito (ovvero me medesima in persona) con appellativi poco carini e cortesi....
violazione dell'art. 1 del regolamento di unimagazine.it :?

FIDxxxxxxxxx tagliati quella linguaccia e guai se tocchi le mie amiche!!!! :evil:

big-jim-votailprof
Fid voglio d nuovo il tuo bel faccione online,nn mi basta il tuo nuovo avatar!!!

syria-votailprof
direi di eliminarle...la mia era proprio oscena!!!...
..
..a limite se ne rifà qlk1 di gruppo appena ci si rivede

beltipo-votailprof
beh ma non posso mettere le foto di chi non vuole... :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.