Le cazzate ke fai a skuola

Bad Boy 94
Ciao raga qui si scrivono le cazzate ke avvete fatto a skuola e a cui avvete assistito.
Inizio io stavammo a scuola e un mio amico avveva portato l'acendino in classe e poi questo amico mio se le messo in bocca e si e messo tt il gas dentro xò ah un certo punto nn c'è la facceva + a tennere il gas in bocca e cosi decide di andare al bagno ma la prof lo interroga visto ke lui riskiava di essere bocciato lui x tt l'interrogazione nn ha parlato e a presso NS ma alla fine del interrogazione la madre del mio amico lo ha venuto a prende cosi nn c'è la fatta + a tenne e l'ha butato sopra le scarpe della madre x fortuna ke la madre nn se ne è accorta ke era gas se no...

Risposte
Bad Boy 94
hai ragione mitraglietta

mitraglietta
:asd e a scuola ne abbiam fatte di peggio che nn stò qua a dirvi perchè vi si potrebbe bloccare la crescita visto che mai li avete sperimentati e vi consiglio vivamente di mai sperimentarli. :asd

blaskè
..infatti mitra..qst sn classici..
:lol..

mitraglietta
pure quella del bianchetto cn l'accendino sò. e pure quella della scintilla sul banco, praticamente si gratta la rotella dell'accendino e poi si mette sul banco e si dà fuoco. ohi ragà state parlando cn un veterano.

Bad Boy 94
Dotto.Spax:
io a scuola non ho mai fatto kazzate perché ci andavo molto poco!:lol:lol:lol:lol

xkè stavi male o nn te ne andava di andare a skuola????????

blaskè
..vi dicO sOlO ke..
..2 miei cOmpa sn arrivati in classe in accappatOiO..
..chiedendO alla prOf.."ha un pò d shampOo?"

..:lol..

Dotto.Spax
io a scuola non ho mai fatto kazzate perché ci andavo molto poco!:lol:lol:lol:lol

norve
sono troppe non posso elencarle tutte...diciamo ke in classe mia ogni giorno succede qualcosa..siamo dei matti assurdi...vi voglio bene raga.

Bad Boy 94
a noi in classe una volta abbiamo bruciato pezzi di carta e gli abbiamo lanciati dalla finestra. sotto a noi c'è la preside ke vede questo pezzo di carta incendiato a viene in classe nostra ci punisse a tt nn andavamo + alle gite poi ci ha messo la nota a tt e x 2 mesi nn abiamo fatto educazione ficisa pratica ma solo orale

PrInCeSs Of MuSiC
oh dioooooooo!!! noi invece nell'ora di francese.. vi racconto... fabio siccome ha scoperto ke fumavo ha preso l'accendino dall'astuccio e ha messo una pallina di bianketto sul banco.. gli ha dato fuoco!! e la puzza di bruciato si sentiva xfino nel 5°B.. xD la prof ci guarda e fa: ragazzi ma xcaso stanno dando fuoco all'erba bruciata?? :lol

mitraglietta
e ho pure provato (senza la mia volontà) mi han fatto il fantasmino sul polso con l'accendino bollente..

PrInCeSs Of MuSiC
mitraglietta:
cmq ce già un topic simile che è quella la vostra classe è movimentata...ragazzi evitate di aprire thread doppi costringete noi a chiuderli.. cmq quello del gas nn mi è nuovo guarda che stai a parlà cn un veterano....

nonno omar ne ha fatte di cotte di crude e di arrosto!!

mitraglietta
cmq ce già un topic simile che è quella la vostra classe è movimentata...ragazzi evitate di aprire thread doppi costringete noi a chiuderli.. cmq quello del gas nn mi è nuovo guarda che stai a parlà cn un veterano....

Bad Boy 94
boooooooooooo a me nn mi succede mai

PrInCeSs Of MuSiC
Bad Boy 94:
ihihihihihihi brava cosi si fa allora 6 come me

nn proprio.. io sn così durante la scuola.. ma quando poi comincio a stare sola cambio totalmente.. divento triste depressa..

Bad Boy 94
ihihihihihihi brava cosi si fa allora 6 come me

PrInCeSs Of MuSiC
io sono un'angela agli okki dei prof.. in realtà ne combino molte di + dei miei compagni :lol

Bad Boy 94
PrInCeSs Of MuSiC:
mm.. allò.. l'ultimo giorno di skuola di nn mi ricordo ke anno abbiamo messo la colla sulla cerniera della borsa della prof di lettere, poi l'anno scorso abbiamo messo una fetta di pane e nutella sulla sedia di quella di religione, e infine quest'anno l'ultimo giorno abbiamo tirato i palloncini pieni di acqua sulla makkina di quello di scienze della natura!

lo faccevi tu con le tue amike o sl le tue amike????

PrInCeSs Of MuSiC
mm.. allò.. l'ultimo giorno di skuola di nn mi ricordo ke anno abbiamo messo la colla sulla cerniera della borsa della prof di lettere, poi l'anno scorso abbiamo messo una fetta di pane e nutella sulla sedia di quella di religione, e infine quest'anno l'ultimo giorno abbiamo tirato i palloncini pieni di acqua sulla makkina di quello di scienze della natura!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.