Le 24 ore pi

Ieri serata goliardica in cui conoscevo tutti i goliardi sicchè non mi han fatto nulla (il mio migliore amico che frequnto dagli ultimi 10 anni è uno di loro) con scherzi annessi alla Patrick e regressio infantile MITICA senza che mi piano per c!

Foto scattate con O. (e non aggiungo altro) e ho le prove: si ricordava la mia età e il mio nome, non ci posso credereeeeeeeeeeee!

Scattate dalla macchina fotografica di un tipo niente male e col la scusa ho anche il numero...

Oggi mi invita un bono (amico di Ottavio e ho detto tutto) a casa sua per vedere con amici la finale del gf...

Scopro la cioccolata fondente nocciolata della Novi dopo aver ripetutamente preso x il c la mia migliore amica dicendole che non esisteva(2 goduria dopo il cornetto algida- Wall's- alla menta per gli amanti della cioccolata alla menta che c'è dovunque tranne in Italia!)

Incontro un tipo simpatico la sera...

Che dire?????? Che faccio?

Nulla!!!!!!!!! di nulla! Non ci sono andata!!!!!! Non ho fatto nulla! Sono una timida del ca! E forse ancora troppo legata e partita di testa...sigh sob sigh!
Però che risate con mia sorella e gli amici di una vita...a terra (sul tappeto!!!) dalle risate vedendo la Gialappa's!

Adesso APRITE IL FUOCO....non opporrò resistenza!

W gli amici!!!!!

Risposte
Virgy & Alesan :arrow: Frick & Frock :lol:

alesan-votailprof
nooo...ti assenti???come???perchè??quando???

evviva...ci siamo liberati di Virgy...possiamo festeggiare...finalmente si è accorta del colpo in testa che le ho dato il mese scorso...bello bello bello :twisted:

Parole sagge...oggi sono tornata come un'aragosta ma almeno ho visto gli amici di Paleimmo :lol: :lol: :lol:

Mi assenti per un pò...cmincio ad avvertir la botta a distanza di un mese....! :wink:

:lol: ragazzi che siete bidditti e divertenti

alesan-votailprof
hai indovinato Kenny...con Virgy non ci si annoia proprio mai

A quanto pare non ci si annoia mai con te..... :D :D :D :D

Hai una vita movimentata!!!!!!!! ..ehm a parte la musica.....

la timidezza non è un sentimento estraneo a questi forum... anche il nostro amico Ken78 ha qualche problema con una tipa....
forse ne dovreste discutere assieme o magari aprire un topic..proprio sulla timidezza!!!!!! :oops: :oops: :oops: 8O :D

Io lo ero timido... ora non più... :twisted: :twisted:

...hanno ammazzato kenny...

Cioè...cosìè che avevo scritto??? Cosa avevo scritto 24 ore felici??? L'unica cosa vera è viva gli amici e ABBASSO le soerelle...
Ma come può, dico i, venire mia sorella in un momento delicato come questo a porarmi un cd masterizzato apposta con:
1) Mp2 "Azzurro" :Sono 2 mesi che sei andata via e la mia vita non ha + colore..."
2) Michele Zarillo: "5 giorni che ti ho perso, mille lacrime cadute ed io...."
3) La differenza: "In un istante": " finiscono in un istante finiscono in un istante e così tra di noi 2 anni e mezzo di noi..."
4) Il Nucleo "Oggi sono un demone": Va come deve andare come immagini, va come deve andare senza te..."
5) Mario Venuti: "Veramente: "Sembrava impossibile potesse capitarmi e invece mi è successo e adesso sono solo veramente veramente veramente"
Lascio stare il resto!!!!!!

W gli interventi urto e le uscite con le amiche!!!!!! :wink:

Io invece voglio vedere il tipo delle foto...ehm...non mi dire che non ti avevo invitato!!!!!!! Vieni la proxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! :lol:

alesan-votailprof
ma com'è che tutte ste cose succedono quando io non ci sono?????????????

fozza fozza....voglio vedere ste foto

Vabbè...a drila proprio tutta tutta ieri stavo entrando in una macchina che non era quella dei miei amici e ho addirittura aperto la portiera....e poi sono rimasta con il tacco incastrato in un tombino e mi hanno fatto togliere il piede per togliere poi la scarpa!!!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.