L'apparecchio
Ki di voi porta l'apparekkio???
io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!!
avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD)
KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!!
devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè....
ki è kon me?
io si, e mi sta rovinando la vitaaaaa!!!
avrei voglia di strapparlo via (xò ke male xD)
KE ROMPI!! Nn mi posso fare le foto, nn posso ridere.....aiutoo!!!
devo aspettare ankora un anno!! e ki ce la fa! speravo di avermelo già tolto per la gita scolastika di terza media a maggio prossimo....makkè....
ki è kon me?
Risposte
:cryio sono già 2 anni ke lo porto, ma non vedo l'ora di levarlo. in più mi hanno dato anke quello per la notte.
No non lo porto...
puoi comprarlo con quelle perline cosi è meglio...
naaaa non ti fare sti problemi...=D è una cosa normalissima anche io lo porto...ma vedi io tra 1 mese lo tolgo e avrò un sorriso perfetto...quindi pensa alle conseguenze =D
oddio
io odio i miei denti:(
io odio i miei denti:(
Bella94:
Ti assicuro che le superiori sono molto più belle!
Le scuole medie si dimenticano in fretta...
adesso mi pare molto difficile......mi sento male solo a pensare di nn rivederci piu come adesso...:(
:lol
Qualer:
[quote]TH3 CH3M1ST:
:asd
Fabry
FAIL
[/quote]
1 a 1

non serve che ti dica chi è questo qua sotto no?
Fabry
TH3 CH3M1ST:
Fabry
FAIL

Fabry
Ti assicuro che le superiori sono molto più belle!
io ci tenevo a far rimanere un buon ricordo di me ai miei amici di scuola, visto ke fra un paio di mesi ci separeremo........almeno per la gita....ma nnt!
puntualizzando ke l'ho portato anke io per un pò sennò senno c'avevo una croce fatta dagli incisivi XD
ma ridete e fate tutte le foto ke volete!! tanto belle siete e belle restate!! su cn la vita!
Non ti preoccupare, anche io ho l'apparecchio!
Come te, non mi posso fare le foto e non posso ridere, però sinceramente me ne frego perchè, come ha detto leo, un giorno io e te ce li avremo dritti e perfetti! xD
Come te, non mi posso fare le foto e non posso ridere, però sinceramente me ne frego perchè, come ha detto leo, un giorno io e te ce li avremo dritti e perfetti! xD
[quote=Lady Bella Cullen][/quote]
evita di mostrare i denti, non è molto difficile, pensa a ki ce l'ha tutti storti o ingialliti, quelli si ke fanno veramente skifo, tanto la tua è una kosa passeggera ke serve per evitare ke akkada questo, ovviamente mi riferisko ai denti storti.
ciao:hi
evita di mostrare i denti, non è molto difficile, pensa a ki ce l'ha tutti storti o ingialliti, quelli si ke fanno veramente skifo, tanto la tua è una kosa passeggera ke serve per evitare ke akkada questo, ovviamente mi riferisko ai denti storti.
ciao:hi
io l'ho tenuto da quando avevo 12 fino a 17 anni, 5 anni sempre con quei quadratini argentati in bocca, avevo paura quando cera il temporale visto che le cose che luccicano attirano i fulmini :lol
lo metterò
prima o poi
prima o poi