La storia Fantastica...ove la follia dilaga, come le catene.
Bene, vorrei ora proporvi un altro giochino, simile alla catenina, ma molto più divertente che spopola altrove.
Tale gioco si chiama: "LA STORIA FANTASTICA".
Esso consiste nell'aggiungere di volta in volta pezzi di una storia.
Si aggiungono 3 parole o al massimo massimo massimo 4 se ci sono preposizioni che non si possono omettere. Tali 3 parole vanno aggiunte sotto alle 3 parole scritte prima da altri utenti.
Che la storia sia una bella storia, o che sia inconcludente, pazza, assurda o incredibile dipende ovviamente solo da noi.
Uniche regole sono:
- Si a parole sconcie ,ma no a cose spinte.
- No a insulti pesanti.
- No a bestemmie.
- No a dispute religiose o eccessivamente politiche.
- Vietato uccidere il Gurzo.
Ebbene, iniziamo con il classico...
C'ERA UNA VOLTA...
Tale gioco si chiama: "LA STORIA FANTASTICA".
Esso consiste nell'aggiungere di volta in volta pezzi di una storia.
Si aggiungono 3 parole o al massimo massimo massimo 4 se ci sono preposizioni che non si possono omettere. Tali 3 parole vanno aggiunte sotto alle 3 parole scritte prima da altri utenti.
Che la storia sia una bella storia, o che sia inconcludente, pazza, assurda o incredibile dipende ovviamente solo da noi.
Uniche regole sono:
- Si a parole sconcie ,ma no a cose spinte.
- No a insulti pesanti.
- No a bestemmie.
- No a dispute religiose o eccessivamente politiche.
- Vietato uccidere il Gurzo.
Ebbene, iniziamo con il classico...
C'ERA UNA VOLTA...
Risposte
tenendoci per mano....
(le ultime frasi sono assurde hahahahah)
(le ultime frasi sono assurde hahahahah)
tutti insieme appassionatamente...
quelli di unimagazine...
consumarlo poi cn...
da offrirlo, e...
amarena, tanto buono...
di cioccolato e...
latte al sapore...
farmi quasi piangere...
sei così brutto da...
è di senso compiuto xkè lo si fa pensando alle cose precedentemente scritte!!! nel foro dove vado io si è arrivati ad una storia assurda, xkè si scrive le cose ke vengono in mente prima!!!!! è da pisciarsi dalle risate!!! :D :D
è di senso compiuto xkè lo si fa pensando alle cose precedentemente scritte!!! nel foro dove vado io si è arrivati ad una storia assurda, xkè si scrive le cose ke vengono in mente prima!!!!! è da pisciarsi dalle risate!!! :D :D
di te perchè...
"Mi sono innamorato...
e gli dirà...
a casa di fid...
(ragazzi l'ho riletto tutto a voce alta...sembrerà assurdo ma fino ad ora è di senso compiuto :lol: )
(ragazzi l'ho riletto tutto a voce alta...sembrerà assurdo ma fino ad ora è di senso compiuto :lol: )
, non cagato, andrà...
tale splendore! Ma...
sbavare dietro a...
comincierà a...
donne stupende e beltipo
ke comprende solo...
(ragazzi guardate ke dovete continuare dall'ultima parola dell'ultimo post, nn potete modificarvi i pronomi o quant'altro a vostro piacimento...quando scrivo di tutti e sopr, ke sta x soprattutto, dovete continuare, del capo minnulata...capito!??! :wink: ps:questo era un'esempio preso a ad muzzum!!! :D )
(ragazzi guardate ke dovete continuare dall'ultima parola dell'ultimo post, nn potete modificarvi i pronomi o quant'altro a vostro piacimento...quando scrivo di tutti e sopr, ke sta x soprattutto, dovete continuare, del capo minnulata...capito!??! :wink: ps:questo era un'esempio preso a ad muzzum!!! :D )