La regina delle note
Ciao a tt, qual'è stata la nota + starna stupida presa dalla vostra classe.
Noi quest'anno nnt di stano solo una nota che durava da giovedì a sabato e lo spaio in fondo al registro;)
Noi quest'anno nnt di stano solo una nota che durava da giovedì a sabato e lo spaio in fondo al registro;)
Risposte
C'è già un topic simile aperto:
https://forum.skuola.net/discussioni-generali/note-strane-61752.html#
Pertanto chiudo questo.
https://forum.skuola.net/discussioni-generali/note-strane-61752.html#
Pertanto chiudo questo.
nota presa da me:
''l'alunna f.d aggredisce il docente''
''l'alunna f.d aggredisce il docente''
XD, ma scioperavate? No, perchè se no siete dei geni incredibili!
La nostra unica nota: "La classe risulta completamente assente".
Ci mettono una nota quando nn ci siamo...boh.
Ci mettono una nota quando nn ci siamo...boh.
U.U dovrebbero chiedere.
le alunne ********** disturbano la lezione perchè cabiano di posto.Firma della prof...certo se nn vedono alla lavagna meritano una nota?!?!
Ragazzi, scusate la riesumazione del topic.
Una volta in 2° media beccammo una nota di classe (in cui c'entravano 5 persone e non ero tra quelle, ma la prof era un pò fuori...)
La classe invece di prestare attenzione ulula come UN GREGGE di lupi.
Io non so che razza di lupi frequentasse lei, lol.
Una volta in 2° media beccammo una nota di classe (in cui c'entravano 5 persone e non ero tra quelle, ma la prof era un pò fuori...)
La classe invece di prestare attenzione ulula come UN GREGGE di lupi.
Io non so che razza di lupi frequentasse lei, lol.
qst rapporto è veramente stato preso da una persona della mia classe:
L'alunno ************ *********** gioca allegramente con un areoplanino di carta dopo averlo costruito da un foglio che era una circolare ministeriale e che una copia della tale sarebbe dovuta essere consegnata ai genitori, inoltre disturba i compagni perchè non ricorda neanche come si costruisce un aereoplanino!
Il prof ************ ************
:lol
L'alunno ************ *********** gioca allegramente con un areoplanino di carta dopo averlo costruito da un foglio che era una circolare ministeriale e che una copia della tale sarebbe dovuta essere consegnata ai genitori, inoltre disturba i compagni perchè non ricorda neanche come si costruisce un aereoplanino!
Il prof ************ ************
:lol
Lider Maximo :
Ciao a tt, qual'è stata la nota + starna stupida presa dalla vostra classe.
anche a noi nulla di strano.....
bello il sito, ma quante ce ne sn???
l'anno scorso cn il prof di diritto: "l'alunno ****** scrive L sul muro..." io e i miei compagni siamo morti dal ridere, tranne il mio compagno ke si era preso la nota!!!
l'anno scorso cn il prof di diritto: "l'alunno ****** scrive L sul muro..." io e i miei compagni siamo morti dal ridere, tranne il mio compagno ke si era preso la nota!!!
le note della mia ex professoressa di matematica erano molto poetiche come X esempio questa del primo anno (la preside si mise pure a ridere dopo averla vista:lol):
******colpito da un raptus artistico disegna sul banco
******colpito da un raptus artistico disegna sul banco
questa bellissima dell'anno scorso
l'alunno ******* lancia fogli di carta e penne al compagno interrogato alla lavagna.
che grande
l'alunno ******* lancia fogli di carta e penne al compagno interrogato alla lavagna.
che grande
Una volta la prof scrisse nella zona degli alunni giustificanti "La classe" e basta ahaha poi con sotto la firma ma al posto del cognome ha messo il suo nome di battesimo... quelloa è veramente matta
Questa discussione è stata chiusa