La radio (20197)
Qual è la vostra radio preferita?
Risposte
apona88:
[quote]blood:
mi fa sputtanare
blood che intendi con questa parola?? al mio paese significa una cosa...nel tuo??
[/quote]
teshoro (simo) che significa??
vero Ipply, noi abbiamo anche Lattemiele ma non so dove arriva!! mentre Radio Ciao è solo abruzzese...:D
Francamente non sento molta radio, non perchè non mi piaccia, anzi... mi piace tanto Lattemiele, quel canale che manda canzoni vecchie degli anni '90 e prima, RDS, radio 105, insomma poi le più famose le sento anche io
blood:
mi fa sputtanare
blood che intendi con questa parola?? al mio paese significa una cosa...nel tuo??
radio 105...mi fa sputtanare
grande para :lol
cmq io ascolto maggiormene RDS e RADIO CIAO (I brani vanno dagli anni ‘50-60 fino agli ‘80...fichissimo!!) e poi alcune stazioni locali come Radio Parsifal...
cmq io ascolto maggiormene RDS e RADIO CIAO (I brani vanno dagli anni ‘50-60 fino agli ‘80...fichissimo!!) e poi alcune stazioni locali come Radio Parsifal...
Radio Kiss Kiss
Radio Jukebox,Radio Italia e poi W Radio 2,col mitico Fiorello,che mi fa scompisciare dal ridere!
rds!!!
nn ascolto la radio molto cmq mando a caso nn ricordo i nomi ihiihihihihi
ovviamente W radio 105...fa morire dal ridere lo zoo di 105..e zanfo zanfagni..:lol:lol:lol
Radio Gnome Invisible
Nessuna.. io odio la radio..
RDS la ascolto da secoli.
mmm io ascolto spesso il morning show, poi un po radio rock e poi altre locali...