**La pagella dei moderatori!!!**
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?
Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87
Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA
Molti non sono tanto presenti!!
FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE
Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87
Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA
Molti non sono tanto presenti!!
Risposte
SuperGaara:
[quote]Noel:
:O_oGrazie Mitra! sei troppo gentileeee:thx,nn mi merito proprio tutti questi dieci..:lol
Tu meriti sempre e solo il meglio...;):love
[/quote]
ho detto così perchè sei la moglie del nostro DIO preferito sennò mi fulminava...
no skerzi apparte ho sempre sostenuto te x averti cm modceratrice del sito....perchè eri e sei e sarai x sempre una ragazza in gamba...nn cambiare mai mi raccomando!
io nn voterò questo è poco ma sicuro:D
ragazzi altrimenti provvedo cn le maniere forti, ehhh
:weapon
:weapon
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
suuuuuu suuuuuuuuu
votate
votate
:lol
:lol:lol:lol:lol:lol
La mia media si sta abbassando...
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982 9 9 9 9 anke francy per i compiti di grammatica e storia, me li fa sempre ed e molto brava
Ipply
Italianjob
klave
Mario 10 10 10 10 e sempre disponible
mitraglietta
paraskeuazo 10 10 10 10 anche lui e sempre disponibile e molto simpatico
plum 10 10 10 10 plum piu di tutti mi fa sempre i problemi (con mario) ed e molto educato
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara 9 9 9 9 anke lui molto gentile e disponibile in qualsiasi momento
Uno dei Tanti
xico87
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982 9 9 9 9 anke francy per i compiti di grammatica e storia, me li fa sempre ed e molto brava
Ipply
Italianjob
klave
Mario 10 10 10 10 e sempre disponible
mitraglietta
paraskeuazo 10 10 10 10 anche lui e sempre disponibile e molto simpatico
plum 10 10 10 10 plum piu di tutti mi fa sempre i problemi (con mario) ed e molto educato
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara 9 9 9 9 anke lui molto gentile e disponibile in qualsiasi momento
Uno dei Tanti
xico87
E come nn potrei ringraziare pure io omar?? 4 dieci a scuola me li sogno :lol grazieeee :thx
Ringrazio cmq ancora per l'ennesima volta tutti quelli che hanno giudicato fino ad ora ;)
Ringrazio cmq ancora per l'ennesima volta tutti quelli che hanno giudicato fino ad ora ;)
Noel:
:O_oGrazie Mitra! sei troppo gentileeee:thx,nn mi merito proprio tutti questi dieci..:lol
Tu meriti sempre e solo il meglio...;):love
se uno è bravo è bravo
mitraglietta:
voto anche io dai....allora!
dispo. bravura condotta simpatia
Classika 10 solo per il fatto che doveva controllare tt i miei appunti
Giasoneit mai visto!
Noel 10 10 10 10
Rapper ti valuterei bn ai tempi della chat dell'anno scorso ma adesso sei poco presente xcui nn mi esprimo
Rivikik 5 5 6 6
Sciuz92 6 7 7 7
Aleio1 9 9 9 8
Blue Angel 6 8 8 7
Climber 7 7 7 5
Francy1982 10 10 10 10 + lode ( confermo )
IPPLALA 10 10 10 8
Italianjob 6 5 5 7
Klave 10 un geniazzo dell'informatico x tt i vostri dubbi rivolgetevi a lui è uno in gambissimissima
Mario 7 7 6 6
Mitraglietta e chi l'ha visto sto tipaccio?? scherzi a parte nn mi esprimo sono gli altri che mi devono giudicare...
Paraskeuazo 10 10 10 10
Plum 10 10 10 10
Pukketta 8 8 8 8
Pulcina^^ 10 10 10 10 la mia mogliettina che si disperava a modificare i miei appunti
Supergaara 10 10 10 10 (e cosa gli volevi dare al nostro super DIO???!?) --
Unodeitanti 10 10 10 10 il miglior moderatore di sempre...
Xico87 10 10 10 10 simpaticissimo...
w nicooooo 10+
Mayc1989:
ragazzi ma anke nico è moderatore
Ehh purtroppo quando l'abbiamo iniziato nn era stato ancora promosso, nemmeno uber. Chi vuole può modificare il suo post e aggiungere i voti
è vero ma nico_polimi....poverino c'è sempre in chat.....
ragazzi ma anke nico è moderatore
zerbino
plum= non l'ho ankora incontrata
mah... anche rapper ha fatto lo stesso errore... e io che ho scelto un nick a caso!
Si Pulcina alcuni di noi hanno votato :yes
woo ho letto solo ora questo threadd... ke forte questa idea!! ammazza che voti alti che ho ricevuto non pensavo :blush beh allora continuerò a fare il mio meglio ciao :)
ps. se poi lo faranno anke fra collaboratori fatemi un fischio che lascio anke le mie votazioni
ps. se poi lo faranno anke fra collaboratori fatemi un fischio che lascio anke le mie votazioni