**La pagella dei moderatori!!!**

IPPLALA
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?

FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE

Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87

Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA

Molti non sono tanto presenti!!

Risposte
cinci
Esisto anche io come collaboratore...

paraskeuazo
Ringrazio pure io :satisfied per il voto e il giudizio! mi raccomando votate ancora, che sto thread si stava già fermando...

Cronih
Beh....io lo ammetto sempre se o copiato..e ti dico che certi erano copiati ma quie 2 o 3 no.... te lo assicuro!

mitraglietta
beh pure io ai primi tempi l'anno scorso quando partecipai alla classifica copiavo un sacco xcui so quali sn gli appunti copiati e quali no... :p

Cronih
mitraglietta:
anche io a molti nn sn simpatico grazie cmq....

Ma infatti tu a me stai simatico...e solo quella piccola cosa che ti abbassato il voto!:lol:lol:lol

mitraglietta
anche io a molti nn sn simpatico grazie cmq....

Cronih
IPPLALA:
Per me non è una cosa brutta quello che hai scritto, non posso essere simpatica a tutti

certo,neanke io...pero almeno sei sempre presente! non certo come altri moderatori....

x noel:

di niente... era il minimo per te...

Noel
Grazie x l'ottima valutazione che mi hai attribuito wskuola.net!

IPPLALA
Per me non è una cosa brutta quello che hai scritto, non posso essere simpatica a tutti

Cronih
wow! a tutte e due ho detto due cose brutte e mi avete anche ringraziato.....grazie

mitraglietta
grazie wskuola.net

IPPLALA
grazie wskuola.net!!1

IPPLALA
Puk è magnifico il tuo avatar...

xico87
puk cambi avatar ogni giorno..

pukketta
:lol

federica90GG
non capisco ma ce l ha sempre con me!!

pukketta
puvero

federica90GG
orfeos non ti ho mai incontrato nelle materie perciò da quel punto di vista nn so, ma come moderatore in altro 5

pukketta
basso:
nn abituarti troppo alla situazione:lol

no no :no
:lol

Francy1982
Grazie a tutti i votanti sono commossa :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.