**La pagella dei moderatori!!!**

IPPLALA
E' tempo di pagelle anche per noi!! Ecco la pagella del moderatore. E' un'idea appena venutami in mente per animare anche un pò il forum e la sezione off-topic. Da parte mia è solo un'opportunità per verificare se il lavoro di noi collaboratori e moderatori rimane invano o senza senso agli occhi di voi utenti abitudinari. Personalmente sò di non essere nel mio periodo di massimo splendore come a settembre o quest'estate, ma voglio davvero sapere cosa pensate di noi e cosa credete si debba migliorare. E' semplice: esprimete la vostra preferenza con un voto che va da 1 a 10. Se vi piace metterete un voto alto come 6, 7, 8, 9 ed anche 10. Se non mi piace al moderatore o collaboratore toccherà una brutta insufficienza! Chiunque esprima il proprio giudizio e voto senza alcun problema perchè questo rimane pur sempre un gioco. Tutto chiaro?

FORZA DIAMO INIZIO ALLE DANZE

Classika
giasoneit
Noel
rapper
rivikik
sciuz92
aleio1
Blue Angel
climber
Francy1982
Ipply
Italianjob
klave
Mario
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
Uno dei Tanti
xico87

Esprimete quattro voti secondo questi criteri: SIMPATIA, DISPONIBILITA', BRAVURA, CONDOTTA

Molti non sono tanto presenti!!

Risposte
IPPLALA
Eh ma tra Lid e sciuz non c'è tanta simpatia!!

paraskeuazo
Si si ve lo ripeto aspettiamo la fine ;) mò gira e rigira hanno espresso il loro parere pochissime persone!

Noel
ma questo voto è soggettivo!lider maximo e forse anche spax(nn sono andata a rileggere)gli hanno dato quella valutazione,e nessun'altro credo,quindi prima di commentare aspettiamo la fine e vediamo la media di ciascuno..
poi i voti di lider secondo me nn sono molto azzeccati..ad esempio dare 1 a xico è una cavolata,come aiuta lui in mate e fisica lo fanno in pochi..poi a certa gente ha dato 6 ma si meriterebbero 9,l'unica che ha azzeccato sono io:lol,ma per il resto...mmhh..

TheGame
Lider Maximo:
Classika nc
giasoneit nc
Noel 5
rapper 6
rivikik 5
sciuz92 1
aleio1 5
Blue Angel 7
climber 5
Francy1982 7
Ipply 7
Italianjob 6
klave nc
Mario 5
mitraglietta 7
paraskeuazo 7
plum nc
pukketta 7
Pulcina^^ 7
SuperGaara 6
Uno dei Tanti 6
xico87
1

sciuz 1? -.- non ho parole.....copate valà....almeno 7....bah.....ha fatto tanto sul forum e questa è la ricompensa....bah

paraskeuazo
Si credo di si, però l'importante è che continuate a votare!!

airone91
ragazzi volevo sapere se potevo esprimere anche un commento

La_Padrina_89
okok, sorry gente

sciuz92
ora lasciamo che gli altri utenti votino...scusate a tutti x l'off topic

paraskeuazo
Comuque raga i commenti facciamoli alla fine, come a scuola, avuta la pagella eventualmente si discute dei voti ;)

La_Padrina_89
Allora prova a parlare direttamente con loro per sapere a cosa è dovuto quel voto lì!!!

sciuz92
per scherzo impossibile...non li conosco neanche a malapena

La_Padrina_89
Ora non so se quelle persone ti abbiano dato dei voti così bassi solo per scherzo o perché ti ritengono proprio da 1...ma stai prendendo questa cosa troppo sul serio....davvero,ridici su e non pensarci!

sciuz92
ma anchio non apprezo molta gente(anche qua ma non lo mai detto) ma nella realtà lo dico se neccesario... e quelli in + anche nella realtà vorrei che fossero messi da parte...non vorrei che qui sia cosi...se è cosi basta dirlo

La_Padrina_89
Sciuz, fregatene altamente!!! NOn dare retta agli altri....c'è chi ti apprezza e chi no...il mondo funziona così ;)

paraskeuazo
Sciuz ma te proprio i voti di lider e spax vai a vedere? e che ti aspettavi? :lol:lol aspetta che votino in più, prima di saltare a conclusioni. E anzi approfitto qsto per incitarvi a giudicare, secondo voi, senza timori, tutto lo staff del sito! ah e poi laurenzia, ok che ne conosci solo un pò, però i voti poi li vuoi mettere? :lol

sciuz92
La_Padrina_89:
[quote]sciuz92:
ho preso un paio di 1...se sono di troppo ditelo

Ma noooooo nn te la devi prendere!!!! Ridici su daiiiiiiiiiiii!!!! Non sarà di certo un 1 a cambiare il corso della tua esistenza,...sususu!
[/quote] ma io non me la sono presa...io cerco di fare quello che posso...dato che lo faccio male allora tanto vale

La_Padrina_89
sciuz92:

Ma noooooo nn te la devi prendere!!!! Ridici su daiiiiiiiiiiii!!!! Non sarà di certo un 1 a cambiare il corso della tua esistenza,...sususu!

laurenzia

Non conosco tantissimo quindi metto solo quelli che mi stanno + simpatici o che ammiro o che ringrazio questo ù.ù nn mi sento in grado di votareXD
Classika
sciuz92
Blue Angel
Francy1982
Ipply
Italianjob
mitraglietta
paraskeuazo
plum
pukketta
Pulcina^^
SuperGaara
xico87

sciuz92

pukketta
:move :thx

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.