La natura contro di noi.....?
Ciao a tutti... ho appena finito di vedere il film "The Happening" (chi non l'ha visto si vadi a guardare la recensione o il film stesso) e mi chiedo se mai un giorno la storia del film possa realizzarsi...scientificamente non è molto improbabile...perchè alla fin fine esistono già delle piante tossiche...
Secondo voi?
Io al solo pensiero entro in panico...
Secondo voi?
Io al solo pensiero entro in panico...
Risposte
Non penso possa mai succedere una cosa come questa, comunque se noi distruggiamo la natura è ovvio che questa si ribelli!!! Infatti in molte città si ha il problema delle piogge acide (ad esempio)... però non penso che possa produrre una neurotossina che fa ammazzare la gente
mai visto...e non credo che succederebbe in realtà...
Infatti è nuovo...io per caso l'ho visto...stavo scaricando un altro film ma invece era questo.
Io non l'ho visto...
Ok ;)
mmm bè si vengono confuse e si ammazzano praticamente giusto?
bè può essere un film carino... magari lo guardo e ti faccio sapere.. XD
bè può essere un film carino... magari lo guardo e ti faccio sapere.. XD
No. Praticamente le piante in America producono una tossina che viene trasmessa agli umani attraverso il vento. Gli umani quando respirano questa tossina "impazziscono", nel senso che si causano del dolore (senza emettere alcun segno di dolore) fino a morire... bhè si ammazzano da soli con qualsiasi cosa hanno davanti, dallo sbattere la faccia dieci volte contro dei vetri, donarsi a delle tigri come pranzo, all'accendere un grande taglia erba (quello che si usa per falciare i campi) e mettersi sotto a esso...bhè questi sono esempi...il film non è proprio da definire BELLISSIMO...ti prende però. Alla fine si vede che in America il fenomeno finisce, e alcuni scienziati credono che finisca lì, mentre un altro scienziato crede fermamente che quella era solo un avvertenza perchè ormai noi umani per la natura siamo una minaccia..!!...e infatti alla fine del film si vede ke quelle cose iniziano a succedere pure in Francia...
ho letto la trama e visto il trailer.. non sembra un granchè come film..
praticamente la gente viene confusa da alcune tossine emesse dalle piante giusto^
praticamente la gente viene confusa da alcune tossine emesse dalle piante giusto^