La Morte di Facebook

lenlauret
Ragazzi, avete sentito la voce che gira sul web secondo cui, il 5 novembre sparirà facebook? pare che il motivo sia collegato alle varie violazioni della privacy...per esempio anche cancellando il proprio profilo le informazioni rimangono...voi che ne pensate?è una bufala?se fosse vero come vivreste senza fb??? :hi

Risposte
32221
Per me sarebbe indifferente perchè mia madre nn mi ha fatto iscrivere o forse addirittura meglio così avrei più possibilità di capire di cosa parlano le mie amiche.
Infatti negli anni scorsi sono rimasta quasi isolata proprio per il fatto di non avere un account facebook. :lol

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Per me sarebbe indifferente perchè mia madre nn mi ha fatto iscrivere o forse addirittura meglio così avrei più possibilità di capire di cosa parlano le mie amiche.
Infatti negli anni scorsi sono rimasta quasi isolata proprio per il fatto di non avere un account facebook. :lol

kiakia_97
# Portuguese D. Ace :
Credo intenda dire che nel caso di Wikipedia sia stato meglio il fatto che si sia rivelata una bufala

esatto! :u_u

Portuguese D. Ace
# **lumy** :
Kia in che senso "in quel caso è stato meglio così" ?
Credo intenda dire che nel caso di Wikipedia sia stato meglio il fatto che si sia rivelata una bufala

**lumy**
Kia in che senso "in quel caso è stato meglio così" ?

Portuguese D. Ace
Quella di Wikipedia non era una bufala, era una conseguenza della legge bavaglio...

kiakia_97
secondo me è la classica voce x la quale
ttt si preocupano, ma poi alla fine nn succede nnt...

Come wikipedia, ma in quel caso è stato meglio così! :asd :asd

In qst invece, nn sarebbe male!
Anzi preferirei k chiudesse... :yes

X tornare ttt al classico MSN, dove ti passi le
ore al pc in cerca dei tuoi amici, e ti sbatti la
testa a muro xk nn li trovi, e poi scopri k
avevano un livello trpp alto di protezione! :lol :lol

Portuguese D. Ace
Ricopio lo stesso post per la terza volta xD

Non posso decretare se questa notizia sia una bufala o meno, cracker e finti hacker hanno intasato anche il sito stesso degli Anonymous, ma mi sento in dovere di invitare a riflettere tutti quelli che senza motivazione precisa hanno parlato di "ragazzini" riferendosi agli Anonymous. Prima di tutto, questo gruppo, che troppe volte si è cercato di strumentalizzare a piacimento (come scordarsi quando li accusarono di aver causato il down del PSN quando non era assolutamente vero) si batte per fare in modo che chi sul web compie azioni eticamente scorrette non possa stare tranquillo, e ciò che fa non lo fa certamente per lucro.

Riflettete sulle motivazioni di quello che vogliono fare. Le vostre informazioni private non sono al sicuro, e anzi secondo indiscrezioni vengono vendute al miglior offerente. Certo per voi potrebbe essere poca cosa, ma ci pensate a chi su facebook ci lavora, e cosa vuol dire che i messaggi privati di queste persone possano essere letti dagli amministratori?

"Quis custodiet ipsos custodes?" Ovvero, chi sorveglierà i sorveglianti?

Ci avete mai pensato che gli amministratori di queste potenze del web sono come noi? Soltanto con il potere di curiosare dove vogliono.

"Remember the Fifth of November...

celo8
anche io gemè... sigh

**lumy**
Beh io lo devo (dovrei) fare tra poco... :thx e che cavolo proprio ora gli doveva venire questa idea??? uffaaaaa :thx :thx :(

celo8
io avevo sentito il 4 novembre

klok
# lenlauret :
molto probabilmente sarà una cavolata questa della morte di fb...però in effetti forse siamo troppo dipendenti dai social network, un po' di disintossicazione potrebbe farci solo bene!

Quoto in pieno!!!

malcontentamirtilla95
Si dice che lo faranno gli stesi hacker che avevano bloccato la Sony per un mese... Il motivo non lo so e alla fine per me non è una gran perdita perchè non sono iscritta su fb :lol ... E poi non credo che nessuno morirà se fb verrà eliminato :lol

lenlauret
molto probabilmente sarà una cavolata questa della morte di fb...però in effetti forse siamo troppo dipendenti dai social network, un po' di disintossicazione potrebbe farci solo bene!

tiscali
Forse sarebbe meglio (vivere senza facebook)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.