La mia_la tua_la sua_insomma la nostra ESTATE!!

frà93
:dozingoffCiao a tutti...cm ben vedete dal titolo in qst discussione parleremo delle nostre vacanza...specialmente x ki sta a casa visto k ha a poki km la spiaggia da casa...io sn a casa ma qnd voglio vado a mare...ke senso ha partire??
ALLORA bellissima gente inizio io e voi dovrete continuare cn la vostra spiaggia.........sì quelle k frequentate ogni giorno....io inizio

SAMSARA.DELLA.BAIA.VERDE.DI.GALLIPOLI.:).WAUU.

BACIONEEEEEEE :lol

Risposte
MaTeMaTiCa FaN
trau8:
:cry:cry:cry:cry
io al mare nn ci vadoooo mi manca il mare :cry:cry:cry:cry:cry:cry

vabbe... :) intanto il mio paesello campano nn lo skifo affatto :D:D:D:D e poi il mare da lì nn è poi così lontano... :D:D:D:D

quale sarebbe qst paesello, trau?!?!

Frafri90
io il mare ce l'ho a due passi...Di solito frequento queste spiaggie
pozzallo, marza, marispica, fontane bianche, san lorenzo, marzamemi...

PrInCeSs Of MuSiC
a me tokka prendere il treno x andare al mare.. in ogni caso vado sempre al porto di senigallia.. così ci sto di + visto ke è vicino alla stazione..

Susan95
anke se non centra io odio l'estate...:asd:asd:asd

frà93
X FPMARCUS
allora ti do dei piccoli consigli x la tua tanto attesa abbronzatura...no alle scottature quelle nn servono a niente rovini solo la pelle ma se vuoi una bella tintarella devi coprare 3 cose uno spruzzo un olio abbronzante e una protezione minima sl x il viso.
arrivi a mare e metti la protezione solo sul viso ma visto k siamo ad agosto nn c'è più bisogno qst lavoretto lo dovevi fare i primi di giugno..vabbè
se vuoi abbronzarti devi andare dalle 12 alle 16 ttt i giorni e riempirti di olio abbronzante e cn lo spruzzo bagnarti ogni 5 minuti...io ti consiglio l'olio delle nivea...poi arriva a casa e mangia molte carote...ttt qui...stai attento a nn prendere un'insolazione!buona estate

fpmarcus
io abito a circa 15 km dalle spiagge di tor san lorenzo e lido dei pini e circa 18 da anzio-nettuno, quindi il mare ce l`ho sotto casa. e devo dire che mai come questa estate l`acqua mi sembra pulitA (mentre c`erano estati che sembrava un minestrone...)
quando pero` voglio farmi un bel bagno in un mare veramente pulito e in un atmosfera unica faccio 100 km e me ne vado a sperlonga, nota localita` che anche lider conoscera` sicuramente, dove c`e` un mare a livelli di sicilia o sardegna e panorami di tipo greco o caprese.
detto questo...com`e` che non mi abbronzo mai come vorrei??? perche` sto cavolo de sole non me se attacca??? :cry:cry:cry

frà93
:satisfiede si mary cosa c'è di meglio dei beach party sulla spiaggia....??quelli dove vai alle 16 e ritorni alle 20 x poi ritornare a casa e scegliere la discoteca dove passare tutta la notte...k bella l'estate!!!

trau8
:cry:cry:cry:cry
io al mare nn ci vadoooo mi manca il mare :cry:cry:cry:cry:cry:cry

vabbe... :) intanto il mio paesello campano nn lo skifo affatto :D:D:D:D e poi il mare da lì nn è poi così lontano... :D:D:D:D

norve
beata te mary sarebbe ilk mio mondo...vabbè anche a viareggio nn c'è da lamentarsi..

*mary*
io abito nella riviera romagnola, quindi..
il mare non è proprio il massimo, ma le spiagge, le feste, le discoteche, gli happy hour sulla sabbia...wow! mi diverto un mucchio!!! BUONA ESTATE A TUTTI!!!

gattamatta
anche io il mare e' vicino, un quarto d'ora in macchina e via..dipende da dove voglio ndare..questanno pero' sto andando a cala saponeeee, cala grotta e cala della signora..meraviglia delle meraviglie..oggi invece spiaggia..e sono un pochino meno contetna..ma va be'..saline a calasetta..!

Dotto.Spax
anche io sto girovagando per le spiagge laziali!

Lider Maximo
le spiagge del litorale laziale

norve
io invece sto a viareggio il mare ce l ho a due passi ma ci vado pochissimo...quest anno vado in vacanza cn il mio amore e sono felicissima...poi sonoi stata sempre a casa...tanto io mare ce l ho a due passi...kiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.