La grande famiglia che siamo...
Ecco la lettera che uno di voi mi ha appena mandato:
Ciao Beltipo,
non so se ti ricordi di me.. Sono quella ragazza che per un pò di tempo ha riempito il tuo forum con interventi vari.. Mi sono iscritta al forum quando ancora qui tutto sapeva di Villaceramica, solo per cercare le domande più frequenti che facevano agli esami di una materia. Sei sempre stato disponibile e gentile anche quando ti inviavo quegli odiosi file incomprensibili, che mi arrivavano dall'assistente che mi seguiva per la tesi.
Giorno [..] mi sono laureata in giurisprudenza.. Sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia perchè ho perso una persona a me cara.. E' per questo che sono un pò scomparsa anche dal forum oltre che da tutto il resto. ora va meglio..
Quello che volevo dirti, è solo grazie. Ogni tanto verrò a dare un'occhiata ma credo che la pratica forense assorbirà le mie giornate.
Il grazie è per la dispobilità e la gentilezza che mi hai sempre dimostrato anche senza conoscermi, per questo bel forum in cui tante volte mi hanno aiutato e ho aiutato chi cercava info varie.
Un caro saluto. Buon lavoro e in bocca al lupo!
[...]
I riferimenti personali li ho tolti per questioni di privacy..ma volevo condividere con voi quanto sia bello essere la grande famiglia di Unimagazine....non trovate?
Ciao Beltipo,
non so se ti ricordi di me.. Sono quella ragazza che per un pò di tempo ha riempito il tuo forum con interventi vari.. Mi sono iscritta al forum quando ancora qui tutto sapeva di Villaceramica, solo per cercare le domande più frequenti che facevano agli esami di una materia. Sei sempre stato disponibile e gentile anche quando ti inviavo quegli odiosi file incomprensibili, che mi arrivavano dall'assistente che mi seguiva per la tesi.