La grande famiglia che siamo...
Ecco la lettera che uno di voi mi ha appena mandato:
Ciao Beltipo,
non so se ti ricordi di me.. Sono quella ragazza che per un pò di tempo ha riempito il tuo forum con interventi vari.. Mi sono iscritta al forum quando ancora qui tutto sapeva di Villaceramica, solo per cercare le domande più frequenti che facevano agli esami di una materia. Sei sempre stato disponibile e gentile anche quando ti inviavo quegli odiosi file incomprensibili, che mi arrivavano dall'assistente che mi seguiva per la tesi.
Giorno [..] mi sono laureata in giurisprudenza.. Sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia perchè ho perso una persona a me cara.. E' per questo che sono un pò scomparsa anche dal forum oltre che da tutto il resto. ora va meglio..
Quello che volevo dirti, è solo grazie. Ogni tanto verrò a dare un'occhiata ma credo che la pratica forense assorbirà le mie giornate.
Il grazie è per la dispobilità e la gentilezza che mi hai sempre dimostrato anche senza conoscermi, per questo bel forum in cui tante volte mi hanno aiutato e ho aiutato chi cercava info varie.
Un caro saluto. Buon lavoro e in bocca al lupo!
[...]
I riferimenti personali li ho tolti per questioni di privacy..ma volevo condividere con voi quanto sia bello essere la grande famiglia di Unimagazine....non trovate?
Ciao Beltipo,
non so se ti ricordi di me.. Sono quella ragazza che per un pò di tempo ha riempito il tuo forum con interventi vari.. Mi sono iscritta al forum quando ancora qui tutto sapeva di Villaceramica, solo per cercare le domande più frequenti che facevano agli esami di una materia. Sei sempre stato disponibile e gentile anche quando ti inviavo quegli odiosi file incomprensibili, che mi arrivavano dall'assistente che mi seguiva per la tesi.
Giorno [..] mi sono laureata in giurisprudenza.. Sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia perchè ho perso una persona a me cara.. E' per questo che sono un pò scomparsa anche dal forum oltre che da tutto il resto. ora va meglio..
Quello che volevo dirti, è solo grazie. Ogni tanto verrò a dare un'occhiata ma credo che la pratica forense assorbirà le mie giornate.
Il grazie è per la dispobilità e la gentilezza che mi hai sempre dimostrato anche senza conoscermi, per questo bel forum in cui tante volte mi hanno aiutato e ho aiutato chi cercava info varie.
Un caro saluto. Buon lavoro e in bocca al lupo!
[...]
I riferimenti personali li ho tolti per questioni di privacy..ma volevo condividere con voi quanto sia bello essere la grande famiglia di Unimagazine....non trovate?
Risposte
una bella mail, e un giusto riconoscimento a un grande lavoro svolto con passione ;)
e vabbè...per fortuna, per tante persone che ho scoperto essere false, ce n'è sempre qualcuna che ti resta accanto, sinceramente affezionata a te...e poi ci sono le nuove amicizie...magari nate dal nulla...magari che nn ci pensavi minimamente...insomma, la vita va avanti...ed io sono contenta di aver visto il vero volto di quelle persone!!!
wook;168035:
nn sai quanto ti capisco...
E questo mi dispiace :(
nn sai quanto ti capisco...
wook;167976:
clash...se vuoi un consiglio, nn andare troppo a fondo nelle amicizie...ti ritroverai solo...anke se, come si dice: meglio soli ke mal accompagnati...
esattamente quello che mi sta succedendo:(:pianto:
clash...se vuoi un consiglio, nn andare troppo a fondo nelle amicizie...ti ritroverai solo...anke se, come si dice: meglio soli ke mal accompagnati...
Brunilde;164502:
Sinceramente anche io sono contenta di essermi iscritta anche perchè mi aiuta a non sentirmi sola.
:quoto:
Specialmente in questo periodo in cui sto rivedendo tutte le mie "conoscenze":(
:clap:Scrivere qui è meglio di una seduta dal psicologo!:sisi:
sono felcie che ti sewnti parte della comunità..la cosa bella è che ognuno nella sua diversità porta un contributo...
Anche se ogni tanto litighiamo un pò :)
Anche se ogni tanto litighiamo un pò :)
Sinceramente anche io sono contenta di essermi iscritta anche perchè mi aiuta a non sentirmi sola.
Ciao Marfin!!!Io sn a scienze politiche...anke se in realtà a giugno mi laureo e già ho iniziato a seguire studi europei...se ti serve qualche suggerimento non hai ke da kiedere...vedrò se posso esserti utile...anke se l'amministrazione ha molti esami differenti rispetto ai miei...:D cmq benvenuta!
ciao, sono Marfin, ho appena concluso la registrazione a questo sito, e quindi scusate se devo ancora capire come funziona. :angel:Cmq... sono una studentessa di Scienze Politiche dell'Amministrazione all'Università Federico II di Napoli... sono entrata per caso in questo sito perchè stò cercando materiale e domande per l'esame in ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO con il prof. Notaro. Vi ringrazio perchè ho visto tante domande che possono essermi utile.
CIAOOOOOOOOOOOO SONO FELICE DI ESSERMI ISCRITTA
:yeah: :rolleyes: :p :rolleyes::grazie:
CIAOOOOOOOOOOOO SONO FELICE DI ESSERMI ISCRITTA
:yeah: :rolleyes: :p :rolleyes::grazie:
che dire...mi fate commuovere, davvero. Spero che la nostra anima riusciamo a conservarcela mentre cresciamo...perche l'aiuto dobbiamo darlo a quante piu persone possibili...
Beh..Roberto forse non lo sa..o per lo meno non gliel'ho mai detto esplicitamente..
La mia vita da quando ho conosciuto i primi forumisti anni fa è totalmente cambiata..e io sono cambiata...tutte le esperienze,tante le amicizie,da 4 anni fa nascono da questo forum..e tutto è stato nuovo..uscivo dal periodo più nero della mia vita e poi una sera mi sn ritrovata all'odeon a vedere un film con loro..e da lì alti e bassi,amicizie che sn finite e che continuano ancora oggi,amore..tutte cose che mi hanno certamente lasciato un segno..
Questo per me è stato Unimagazine.
La mia vita da quando ho conosciuto i primi forumisti anni fa è totalmente cambiata..e io sono cambiata...tutte le esperienze,tante le amicizie,da 4 anni fa nascono da questo forum..e tutto è stato nuovo..uscivo dal periodo più nero della mia vita e poi una sera mi sn ritrovata all'odeon a vedere un film con loro..e da lì alti e bassi,amicizie che sn finite e che continuano ancora oggi,amore..tutte cose che mi hanno certamente lasciato un segno..
Questo per me è stato Unimagazine.
ke bello...mi sn emozionata...:D immagino come si debba sentire roberto...:D
anch'io voglio ringraziare il forum...qui ho conosciuto persone meravigliose :)
ciao Roberto,
beh io ricordo benissimo il periodo di Villaceramica.net fino alla successiva evoluzione in Unimagazine...mi sono iscritto nel "lontano" 2004, e ho sempre visto questo forum come punto di riferimento per ottenere info varie per l'Università e non solo, ancora adesso vengo qui periodicamente, tutti i giorni, ed è facile notare come questa comunità sia sempre cresciuta negli ultimi anni, complimenti a te e a tutti coloro che lavorano per Unimagazine...ciao
beh io ricordo benissimo il periodo di Villaceramica.net fino alla successiva evoluzione in Unimagazine...mi sono iscritto nel "lontano" 2004, e ho sempre visto questo forum come punto di riferimento per ottenere info varie per l'Università e non solo, ancora adesso vengo qui periodicamente, tutti i giorni, ed è facile notare come questa comunità sia sempre cresciuta negli ultimi anni, complimenti a te e a tutti coloro che lavorano per Unimagazine...ciao
Questa discussione è stata chiusa