La cosa più bella del Natale...
secondo voi qual è la cosa più bella del Natale?? a me piace tutto di questo periodo: la neve, le luci, il csmino acceso, l'allegria...e anche i regali! ;) persino il freddo sembra più bello a diembre...
Risposte
quest'anno lo passo con i miei zii e mia nonna!!!!!!!!che bello!!!!!!!!:)
La cosa più bella del Natale è poterlo passare con le persone che ami e a cui vuoi più bene!!
poterlo passare in famiglia!!
Con la tua famiglia!!!!! ♥♥
E quando non ti è possibile xk qualcuno nn c'è più le feste e il natale iniziano solo a farti soffrire ♥
poterlo passare in famiglia!!
Con la tua famiglia!!!!! ♥♥
E quando non ti è possibile xk qualcuno nn c'è più le feste e il natale iniziano solo a farti soffrire ♥
sì celo ha ipienamente ragione........ma anche sassa......il natale è un momento in cui ci si riunisce per festeggiare tutti insieme!!!!!!!!
ormai la maggior parte delle famiglie sono divise in giro per l'italia stando lontane dal resto dei parenti!!!!!!
ormai la maggior parte delle famiglie sono divise in giro per l'italia stando lontane dal resto dei parenti!!!!!!
la cosa che mi piace di piu del natale è stare insieme a tutti i miei parenti anche a quelli che magari non vedo mai perche abitano lontano da me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)
BUON NATALE A TUTI :) :) :) :)
BUON NATALE A TUTI :) :) :) :)
.....goderselo!!!!!!!!
la cosa più bella del natale... è il natale:)
la notte....si passa con i famigliari.....e si ricevono i regali...ma mi piace quando diciamo le preghiere davanti al presepe!!!!!