La caxxata più strana che avete fatto!!!
Tutti noi abbiamo fatto qualcosa di cui ogni volta che ci pensiamo ridiamo o piangiamo!!!! Raccontatela, ho fatto questo off-topic per dar spazio alle vostre avventure strampalate!!
Risposte
ahahhahh!!!! siete fantastici!!! skifidol color cacca!!! ahahhhah
ma com si fa a sputare nela cartella del prof sbagliato????? XDXDXD
ma com si fa a sputare nela cartella del prof sbagliato????? XDXDXD
ridi ridi... però la storia della collana è + divertente!
Ahahahahahahahahaha
insieme ai miei amici abbiamo sputato nella cartellina del prof antipatico, ma quando era troppo tardi, ci siamo accorti che era la cartellina della prof di latino, che è simpatica!!!!
alle elementari messo lo skifidol color cacca....bleah..sulla cattedra del maestro!!!
io e altri tre abbiamo messo una puntina sulla sedia di un nostro compagno,nessuna delle maestre ha mai scoperto chi è stato e mai lo scoprirà!
Boia....io e i miei compagni non finivamo piu di ridere XD XD
ah hahahhahha beh.. nonostante la sospensione credo che tu ti sia divertito no???
Messo la colla sulla sedia della prof ed andato in presidenza....sospeso 3 giorni....
:lol :lol grandissima caxxata.... forse la migliore
Qualche anno fa ha nevicato talmente tanto che mi sono messa a costruire un piccolo igloo per cani... Ma mi sono dimenticata la porta :lol ... ed inoltre è crollato quasi immediatamente
beh, per quanto riguarda lo zucchero e il sale... chi non l'aha mai scambiati???? nessuno, io una volta ho fatto bere amio papà, per sbaglio, caffe con sale..... :caffeine
più che altro, per te elisina98 quella è stata una illusione...ma forte però!!
dovresti aprire un nuovo forum sull'amore, magari ricevi commenti da altri utenti!!!
più che altro, per te elisina98 quella è stata una illusione...ma forte però!!
dovresti aprire un nuovo forum sull'amore, magari ricevi commenti da altri utenti!!!
ho fatto una cazzata!-.-
illusa di un ragazzo......ma illusa proprio
siamo usciti lo pure baciato e poi lui non voleva piu saperne di me!-.-
illusa di un ragazzo......ma illusa proprio
siamo usciti lo pure baciato e poi lui non voleva piu saperne di me!-.-
Beh, ho messo zucchero al pomodoro, il sale al latte.. Ehm... Se sto quà ad elencarne BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE!! :D