La banda Guzzanti
Ehi noto con piacere che ci sono degli estimatori di Guzzanti, allora ricordiamo assolutamente le migliori battute:
"Pronto, vorrei sapere se c´è vita su marte"
"Eh giusto un pò il sabato sera..."
(il profeta di Quelo)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 19-11-2003 23:38 ]
"Pronto, vorrei sapere se c´è vita su marte"
"Eh giusto un pò il sabato sera..."
(il profeta di Quelo)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 19-11-2003 23:38 ]
Risposte
"...senno´ poi so´ cavoli tuoi...".Grandioso.
"te c´hai grossa crisi" (quelo)
E come dimenticare i coniugi predicatori? "ricorda..trova il Signore prima che lui trovi te..."
E come dimenticare i coniugi predicatori? "ricorda..trova il Signore prima che lui trovi te..."
Ah si?E allora beccateve quest´estratto del sommo poeta Brunello Robertetti:"Io e te vivevamo nel giardino dell´Eden:poi ci hanno fatto un multisala..."
"Buonasera,mi chiamo Brunello Robertetti,sono una p´sona democratici.Ho rispetto per gli omossessuali e i negri,purche´ i due fenomeni non si presenta contemporaneamente"
"Con quale parole si puo´ esprimere l´amore?Con tre,io credo:amore,amore,e un´altra che non mi ricordo."
"Se fossi fuoco?Bruciavn.Se fossi acqua?Bagnav.Se fossi saponetto?Strofinavo.Se fossi acqua naltra voltn?Sciaquav."
"Con quanti nomi puoi chiamare Dio?Puoi chiamarlo in mille maniere:Dio,Visnu´,Budo,Ernsto,Carisma,Giove,Allah.Tanto non ti risponde"
"Se fossi cane,bau.Se fossi gatto,miao.Se fossi tardi,ciao."
"Due retti parallele non si incontrano mai.E se si incontrano,non si salutano."
"A questo mondo nessuno da´ niente per niente:sarebbe una perdita di tempo per tutti e due."
"San Francesco parlava agli uccelli.Jessica Rizzo pure.No,scusate..."
"Se anche il mondo dovesse esplodere,mi troverai qui.Anche se dovesse scoppiare una guerra mondiale,tu mi troverai qui.Anche se dovesse diffondersi dappertutto un´epidemia mortale,tu mi troverai qui.A portare sfiga."
Credo sia abbastanza,state attenti senno´ prima o poi vi ossessionero´ fino a provocarvi conati di vomito,a mo´ di "Arancia Meccanica"!
"Buonasera,mi chiamo Brunello Robertetti,sono una p´sona democratici.Ho rispetto per gli omossessuali e i negri,purche´ i due fenomeni non si presenta contemporaneamente"
"Con quale parole si puo´ esprimere l´amore?Con tre,io credo:amore,amore,e un´altra che non mi ricordo."
"Se fossi fuoco?Bruciavn.Se fossi acqua?Bagnav.Se fossi saponetto?Strofinavo.Se fossi acqua naltra voltn?Sciaquav."
"Con quanti nomi puoi chiamare Dio?Puoi chiamarlo in mille maniere:Dio,Visnu´,Budo,Ernsto,Carisma,Giove,Allah.Tanto non ti risponde"
"Se fossi cane,bau.Se fossi gatto,miao.Se fossi tardi,ciao."
"Due retti parallele non si incontrano mai.E se si incontrano,non si salutano."
"A questo mondo nessuno da´ niente per niente:sarebbe una perdita di tempo per tutti e due."
"San Francesco parlava agli uccelli.Jessica Rizzo pure.No,scusate..."
"Se anche il mondo dovesse esplodere,mi troverai qui.Anche se dovesse scoppiare una guerra mondiale,tu mi troverai qui.Anche se dovesse diffondersi dappertutto un´epidemia mortale,tu mi troverai qui.A portare sfiga."
Credo sia abbastanza,state attenti senno´ prima o poi vi ossessionero´ fino a provocarvi conati di vomito,a mo´ di "Arancia Meccanica"!
Allora volete la guerra:
"...MBUTO, a sopresa su...rieducational channell"
"E..ricordo che eravamo io, peppino de filippe, toto de filippe, ciccio de filippe, bei tempi..cca pommarola in coppa..."
(neri marcore facendo alberto angela) " ecc-o vede-te alla mia destra la grande muraglia (sorvolava un muretto facendo il rumore con la bocca"
(Funari) "Onorevole Berlusconi...me la lego..ci ho fatto un nodo..che fa o sciorgo, cce mangoiamo a mmmortadddella, a mettemmo ´n bocca se sguaglia...."
"...MBUTO, a sopresa su...rieducational channell"
"E..ricordo che eravamo io, peppino de filippe, toto de filippe, ciccio de filippe, bei tempi..cca pommarola in coppa..."
(neri marcore facendo alberto angela) " ecc-o vede-te alla mia destra la grande muraglia (sorvolava un muretto facendo il rumore con la bocca"
(Funari) "Onorevole Berlusconi...me la lego..ci ho fatto un nodo..che fa o sciorgo, cce mangoiamo a mmmortadddella, a mettemmo ´n bocca se sguaglia...."
vabbè mi state sfidando.. ringraziate ke sn di fretta, sennò vi copiavo tutto il "libro dei kipli"
Anche la suoneria "Grande raccordo anulare" non sarebbe male...Ma riprendiamo le chicche:"Un corpo immerso in un liquido riceve una spinta verso l´alto di una maleducazione,di una cafonaggine che non si puo´ neanche fare il bagno in questo paese!" (Brunello Robertetti)
E ancora:"Lo sapevate?Due terzi del nostro pianeta sono completamente ricoperti d´acqua,che fortuna nascere proprio nell´ultimo terzo:che culo,su Rieducational Channel!"
Oppure:"Dopo l´accoppiamento la mantide religiosa divora il maschi,eppure quello ci va lo stesso!E´ proprio vero che tira piu´ un pelo di f... che un carro di buoi!"
E che ne dite di:"Il pluvianus aegiptus,il famoso uccellino dentista,vive in perfetta simbiosi con il coccodrillo.Questo rettile cosi´ aggressivo e pericoloso si lascia placidamente pulire i denti dal simpatico volatile.Diventa feroce solo quando gli arriva la parcella..."
Chiudo con:"La legge di Einstein dice che non e´ possibile superare la velocita´ della luce,ma la gente e´ ignorante e i vigili dormono!"
Aspe´,chiudo il Vulvia show con:"Lo sapevate?Il calendario romano aveva solo 10 mesi,ma gli avanzavano sempre due foto della Ferilli!Sapevatelo su Rieducational Channel!"
Forse ho esagerato,ma mi prende la mano quando cito il mitico Guzzanti!Saluti
E ancora:"Lo sapevate?Due terzi del nostro pianeta sono completamente ricoperti d´acqua,che fortuna nascere proprio nell´ultimo terzo:che culo,su Rieducational Channel!"
Oppure:"Dopo l´accoppiamento la mantide religiosa divora il maschi,eppure quello ci va lo stesso!E´ proprio vero che tira piu´ un pelo di f... che un carro di buoi!"
E che ne dite di:"Il pluvianus aegiptus,il famoso uccellino dentista,vive in perfetta simbiosi con il coccodrillo.Questo rettile cosi´ aggressivo e pericoloso si lascia placidamente pulire i denti dal simpatico volatile.Diventa feroce solo quando gli arriva la parcella..."
Chiudo con:"La legge di Einstein dice che non e´ possibile superare la velocita´ della luce,ma la gente e´ ignorante e i vigili dormono!"
Aspe´,chiudo il Vulvia show con:"Lo sapevate?Il calendario romano aveva solo 10 mesi,ma gli avanzavano sempre due foto della Ferilli!Sapevatelo su Rieducational Channel!"
Forse ho esagerato,ma mi prende la mano quando cito il mitico Guzzanti!Saluti
ragazzi ma non mi dite ste cose...io ho "fascisti su marte" come suoneria del cellulare!!! :-D :-D :-D
Lo sapevate? "i cavalieri partivano in missioni pericolose...cosa li spingeva a farlo? SPINGITORI DI CAVALIERI! a sorpresa su...Rieducational Channel"
Stai sfondando una porta aperta con me:"E´ possibile essere posseduti dal dimogno?Lo sapevate?Centinaia di casi documentati dimostrano che persone ignoranti e analfabete non solo parlavano perfettamente il greco,ma prendevano pesantemente in giro chi aveva fatto il liceo scientifico!"
(I servizi di Vulvia)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 18-11-2003 11:23 ]
(I servizi di Vulvia)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 18-11-2003 11:23 ]