Konsiglio!!
ciao pepli belli!!
allora...noi a skuola facciamo kalcetto,pallavvolo e tennis kon il prof di ed.fisica...ora lui dice k io ho un grande talento kalcistico e e nella pallavvolo e vuole introdurmi in una squadra di calcio femminile-giovanile....ha detto di trattarsi o del Milan o della....nn mi rikordo skusate! iniziava kon la F....
vabbè x pallavvolo entro nella squadra della skuola....
ma ora io non sò k fare...mi piacerebbe giocare a calcio(perkè mi piace tnt)..ma alkune mie amike mi hanno detto k ti rovini le gambe...k ti diventano tutte storte...che poi diventano tutte piene di cicatrici scorticate graffi....ora nn lo sò se è vero....voi che dite??
p.s. FORZA ITALIA!!!
allora...noi a skuola facciamo kalcetto,pallavvolo e tennis kon il prof di ed.fisica...ora lui dice k io ho un grande talento kalcistico e e nella pallavvolo e vuole introdurmi in una squadra di calcio femminile-giovanile....ha detto di trattarsi o del Milan o della....nn mi rikordo skusate! iniziava kon la F....
vabbè x pallavvolo entro nella squadra della skuola....
ma ora io non sò k fare...mi piacerebbe giocare a calcio(perkè mi piace tnt)..ma alkune mie amike mi hanno detto k ti rovini le gambe...k ti diventano tutte storte...che poi diventano tutte piene di cicatrici scorticate graffi....ora nn lo sò se è vero....voi che dite??
p.s. FORZA ITALIA!!!
Risposte
nella pallavolo oltre al busto si usano molto le gambe
ti diventano le coscie muscolose e i polpacci grossi...
si irrobussiscono da paura....
ti diventano le coscie muscolose e i polpacci grossi...
si irrobussiscono da paura....
Funghetta:
No non è ke si rovinano le gambe...il massimo ke ti può capitare è qualke livido al ginocchio...cmq l'unica cosa è che si inrubustiscono i polpacci e le cosce...ah e si formano pure gli addominali, la cosidetta "tartaruga". Il fatto delle cicatrici è una grandissima cavolata.
Quoto.
Anche se la tartaruga, è più facile che ti si formi a pallavolo, piuttosto che nel calcio.
Visto che nella pallavolo bisogna usare molto il busto, mentre a calcio, dalla vita in giù
approfittane è una grossa okkasione! ;)
In qualsiasi sport ti potresti fare delle cicatrici...quindi secondo me alla fine dovresti fare quello che desideri di più tu...senza sentire tanto ciò che dicono i altri...
Non ti devi preoccupare,perche` ti farai qualche graffio,ma comunque non muore il mondo,capita a tutti. io ad esempio,che vado agli scout mi grffio spesso,ma nn mi interessa molto.
Funghetta:
No non è ke si rovinano le gambe...il massimo ke ti può capitare è qualke livido al ginocchio...cmq l'unica cosa è che si inrubustiscono i polpacci e le cosce...ah e si formano pure gli addominali, la cosidetta "tartaruga". Il fatto delle cicatrici è una grandissima cavolata.
A parte che una donna con la "tartaruga" spero di non vederla mai in vita mia :lol ma secondo, gli addominali più che correndo appresso a un pallone, li sviluppi allenandoli con gli omonimi esercizi, se non erro...
si
è vero
è vero
(...vale...):
la stessa cosa per la pallavolo
Però con la pallavolo si inrubustiscono le braccia e le spalle, oltre ke alle gambe.
la stessa cosa per la pallavolo