Ki vorreste pikkiare???

Bella94
semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon
IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

Risposte
The Princess of Dreams
Io vorrei picchiare:
-La mia prof di Lettere,che quest'anno ha deciso di rompere sonoramente l'apparato genitale maschile;

-Crhistian,il più ipocrita e impiccione che abbia mai visto,nonchè inguaribile polemico;

-Michele,l'ex di mia cugina,perchè l'ha fatta soffrire tanto;

Per oggi credo possa bastare...

PrInCeSs Of MuSiC
norve:
io voglio pikkiare tutte quelle che guardano il mio ragazzo mentre andiamo in giro insieme...uffa che rabbia mi fanno...ma guadatevi i vostri di ragazzi...brutte befane...

COME TI CAPISCO! :yes

norve
io voglio pikkiare tutte quelle che guardano il mio ragazzo mentre andiamo in giro insieme...uffa che rabbia mi fanno...ma guadatevi i vostri di ragazzi...brutte befane...

PrInCeSs Of MuSiC
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry MI AUTOPICCHIO!!

Qualer
Gentilissima!
Beh, si, modestamente, sono L' IMPERATORE (tuoni e fulmini).

Ma non la chiamo vanità, bensì soddisfazione. Se sei felice di te stesso, non hai bisogno di idoli o di invidie o di qualcosa da seguire. Tantomeno gente che abita a milioni di metri da te e che nemmeno conoscerai, la moda del momento rimpiazzata dal prossimo più bello.
La soddisfazione è la felicità. Ma bisogna capire dove sta l' eccesso (poi diventi un viziato) e l' esagerazione.

Bella94
wow...sei la modestia in persona!!!

mi sembra ke sei il fondatore dell'impero dei VANITOSI!!!

Qualer
Sinceramente l' unica persona che invidio SON ME :asd :asd :asd

Ed assolutamente non punto ad essere come lui.

(Dovrei rinunciare alla SS campagnola E CIO' E' MALE).

Bella94
primo nn è frocio..scusate ma è 1 attore bravissimo e anke bello...nn riesco a capire xke tutti i maschi siano contro di lui...forse xke sono invidiosi???:lol:lol

Qualer
Correzione: ZAC EFFROCION.

Mi chiedo perchè tanta gente si ostina a sbagliare il cognome... Sarà perchè è straniero!

:asd :asd :asd

500lele
un grande ******* che mi ha rovinato nn so quanti anni della mia vita e mi ha segnato profondamente...
ma nn avrei il coraggio d pikkiarlo ne d vendicarmi ma provo rancore e odio nei suoi confronti (anke se odiare è eccessivo!)

Bella94
ehi ehi...NN TOCCATE ZAC EFRON!!!!!!!!!!!!!è un bonazzo da far paura..........

I sPeNd AlL...lOvInG yOu

PrInCeSs Of MuSiC
Io vorrei picchiare mio padre! ti odioooooooooooooooooooo

mademoiselle_valentina
l'huschy storpio wahawahawaha...befana di facili costumi...tsk!

TH3 CH3M1ST
si
sarò anche un chimico, ma la chimica non fa per me

Th3 Ch3m1st

IPPLALA
L'inventore della chimica?!

TH3 CH3M1ST
Bossi, Bill Kauliz, un tale di nome Danilo (ma è un armadio), Paletto, il fantomatico attuale ragazzo di Miriana (ammesso che esista), Tony che mi ha fatto imprecare, nonno Reccia, l' uomo barbuto, mezza scuola, mezza Padania, Zac Efron (che poi ultimerà ryuk), il don Paris, l' inventore della chimica e poi....basta

Th3 Ch3m1st

blood
vorrei pikkiare la mia prof di matematica xckè ci ha fatto fare una verifica su cvose ke nn abbiamo fatto e la meia della classe è stata 3.5

Grevious
troppa gente

MaTeMaTiCa FaN
Qualke prof:yes:yes:lol

fpmarcus
vabbe` lui e` un caso particolare, lui e` un pezzo di merda e se lo conoscessi lo odieresti anche tu. ma io lo odio semplicemente, e nient`altro. qui` si parla di pikkiare qualcuno, e` diverso.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.