Ki vorreste pikkiare???

Bella94
semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon
IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA...

:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

Risposte
Marty#27
eh...picchierei volentieri A,G e J...poi basta...

miss diavoletta
io vorrei picchiare le troie della mia classe...e gli stupidi della 3^H ke vanno dietro a loro.

PeteRhude
Eh..chi vorrei picchiare..troppi ce ne sarebbero da menare in questo mondo.Io però penso che ci si può difendere meglio conle parole.Qualche frase assestata bene e le persone cadono giù come se gli avessi dato un destro.Assicuro che il male che fa una bella frase pungente,non ha niente a che vedere con una ferita corporale superficiale!

sciuz92
pikkolina_94:

Tutti i politici sia di destra che di sinistra
La mafia

Dotto.Spax
pikkolina_94:

nessuno

lallalalla48
io a volte vorrei picchia mamma x qnt litighiamo!!! :lol

klok
i libri xkè nn ce la faccio + lol

IPPLALA
In questo momento la vodafone!!

Diogens
A tutti i prof...anzi quello sarebbe uccidere...haha:satisfied

brezzamarina88
pikkierei un mio amiko kretino stupido e debole:yes:yes:yes lo odio da morire ma devo FARE FINATA DI NNT

klok
:lol:lol:lol

Bad Boy 94
i lavori sporkime gli faccio io MUAHAHAhahahahHAHAHHAHhahahhahaHHAHAHHAHAhhahahahHahahhaHAH

klok
mitraglietta:
klok, se vuoi puoi rifilare a mano il lavoro sporco di picchiare la gente, io sono il sicario per eccellenza dunque, se avete da fare fuori qualcuno chiamate mitraglietta.. no scherzo ovviamente prima che mi fate arrestare .. u_u cmq io nn voglio picchiare nessuno perche dovrei se nn mi han fatto niente e se anche mi avessero fatto qualcosa io me ne frego altamente.. bye e cn questo vi auguro buona notte...

:lol:lol:lollo so :lol:lol:lol

mitraglietta
klok, se vuoi puoi rifilare a mano il lavoro sporco di picchiare la gente, io sono il sicario per eccellenza dunque, se avete da fare fuori qualcuno chiamate mitraglietta.. no scherzo ovviamente prima che mi fate arrestare .. u_u cmq io nn voglio picchiare nessuno perche dovrei se nn mi han fatto niente e se anche mi avessero fatto qualcosa io me ne frego altamente.. bye e cn questo vi auguro buona notte...

PrInCeSs Of MuSiC
sapete chi vorrei picchiare?? tutti quelli che mi vanno controo!!!!!

klok
pikkolina_94:
klok tu ke ne pensi di zac??

:segapotente nO glObal:sega

io????????????? di belezza è caruccio poi x tutto il resto booooooooo nn mi sento di gudicare cmq è una cosa che attira xkè è un personaggio infatti molti "ragazze"ci vanno dietro ma ogni volta così succede quindi è una cosa normale xerò dai x l'aspetto nn ci si può dire nnt alemeno così la penso io

Bella94
klok tu ke ne pensi di zac??

:segapotente nO glObal:sega

klok
fabry te zac nn lo puoi proprio vedere vero????????nn si capisce x nnt:lol:lol:lol

Bella94
ahahahahahahah....ti assicuro ke zac è mooolto meglio...

cmq the chemist..MI PIACI!!! SEI DAVVERO GRANDE!!

:segapOtente nO glObal:sega

TH3 CH3M1ST
dunque pikkolina vuoi vedere un bell' uomo migliore di Zac Effrocion?
solo per darti un idea di chi potrebbe essere leggermente meglio di lui eh...

oppure

ecco sicuramente sono meglio di quel bagno pubblico gay

Th3 Ch3m1st

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.