Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
Risposte
va bene lalla...verdiana tranquilla va bene lo stesso!
Scusa Coky nn ci ho pensato :(
lalla ---> liceo di vita....dove ti insegnano ad affrontare il mondo e a vederlo per quello che è veramente, dove ti insegnano a rispettarlo e soprattutto a farlo diventare un posto migliore!! :)
Aggiunto più tardi:
lalla ---> liceo di vita....dove ti insegnano ad affrontare il mondo e a vederlo per quello che è veramente, dove ti insegnano a rispettarlo e soprattutto a farlo diventare un posto migliore!! :)
Aggiunto più tardi:
Eh già!
infatti spero proprio che rispondano in tanti così il gioco è più divertente!
ahah sono curiosa di sentire cosa dicono gli altri!!
ok paperella!
se questa è la tua scuola ideale!
se questa è la tua scuola ideale!
Paperella:D----> liceo il dolce far niente
ok legenda! va bene come ti sei iscritto!
LegendaOfMetal --> Liceo Classico Scientifico: scuola in cui si focalizzi l'attenzione sulle materie umanistiche e scientifiche. Sarebbe stupendo avere la preparazione di uno scientifico e quella di un classico!
Buona fortuna a tutti ;)
Buona fortuna a tutti ;)
esiste già ma ok te lo accetto va bene
rossy-96--->liceo canoro?
rossy-96--->liceo canoro?
Rossy-96 Liceo canoro :D (dove si può imparare a cantare e ovviamente esprimersi con un arte davvero straordinaria : Il canto)
va bene sweet se ti iscrivo così
sweetdia---->liceo dei sogni?
sweetdia---->liceo dei sogni?
mi sicrivo : forrei fonadre il liceo dei sogni
Quando avremmo raggiunto tutte le iscrizioni io scriverò ES:
coky--->liceo naturalistico
webb97----> liceo pazzerello in cui tutti...
verdiana--->liceo ballerino...
E dopo aver scritto tutto l'elenco io vi dirò scegliete 2 da eliminare ed uno da salvare e pian piano la lista si accorcerà fino ad avere un vincitore e sarà quel liceo ad essere decretato come il liceo che tutti vorrebbero...non si può però l'autovoto!
coky--->liceo naturalistico
webb97----> liceo pazzerello in cui tutti...
verdiana--->liceo ballerino...
E dopo aver scritto tutto l'elenco io vi dirò scegliete 2 da eliminare ed uno da salvare e pian piano la lista si accorcerà fino ad avere un vincitore e sarà quel liceo ad essere decretato come il liceo che tutti vorrebbero...non si può però l'autovoto!
Eh sì a Milano c'è!!
Però non ho capito il resto del gioco...
Però non ho capito il resto del gioco...
si webb come avete fatto va bene!...verdiana esiste il liceo coreutico o l'accademia di danza per quello però te lo accetto comunque!
Webb97 ---> liceo pazzerello in cui tutti si possono esprimere per quello che sono veramente senza discriminazioni, senza guardare ciò che uno è esteriormente ma concentrandosi su ciò che uno è all'interno!! Sull'anima, sui nostri sentimenti! Un liceo in cui ci si può esprimere completamente, in cui si può essere se stessi!!
Si webb credo sia così ^^ .Verdiana. ----> Liceo Ballerino.. Un Liceo concentrato sul mondo della danza dove perfezionare le proprie tecniche di ballo xD
Liceo per vegetariani? Eve!! O.o
okokok calmi tutti...
nn ho ben capito...
devo dire il nome di un liceo che vorrei avere?
un liceo che in realtà nn esiste?
okokok calmi tutti...
nn ho ben capito...
devo dire il nome di un liceo che vorrei avere?
un liceo che in realtà nn esiste?