Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket
Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!
3...
2...
1...
VIA!
Risposte
Dai aspettiamo ancora un pochino!!
In quanti hanno votato?
In quanti hanno votato?
raga siamo pochissimi volete iniziare o aspettare altri????
Che profondità rob!!
sono contenta!!
Bella scelta!!
sono contenta!!
Bella scelta!!
invece ti sbagli eve :D non nego che mi piacerebbe molto SOLO mangiare :lol però un liceo è una scuola molto teorica e quella che intendo io è un istruzione di alto livello (con alto livello intendo appunto chef)..uno chef conosce TUTTI i segreti dell'alta cucina..teoria in primis ragazzi..poi pratica
ahhhhhh!capito webb!
Io credo che lui intendesse un liceo in cui si mangia molto e si cucina poco ahahhah :P
ok airone hai ragione!comunque io l'iscrizione te la ho accettata lo stesso traq!
beh l'alberghiero è un semplice professionale..questo liceo è più teorico con preparazione al livello di Chef
ok airone!esiste l'alberghiero ma va bene lo stesso!
ok mi riiscrivo a scuola :lol
airone: liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
airone: liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)
Eve non lo so esattamente perchè ci sono state pochissime iscrizioni quindi ne aspetto altre!
quanto manca??
di nnt!!!!
Di nnt
oh grazie :)
Si è vero è molto bella!
Wow che bella idea lalla
Di niente!
Grazie ^-^
:)