Iscrizioni sondaggio!?quale liceo vorreste avere?

♥Coky♥
Allora questo è un giochino che ho inventato apposta per voi!vi spiego le regole:
-Dovrete scrivere il liceo che vi piacerebbe avere
ES.coky--->liceo naturalistico
-Non sono accettati doppioni e ci si può iscrivere una sola volta...
Durante il corso del gioco quando tutti si saranno iscritti (vi lascerò due giorni fino a quando vedrò che siamo al completo) si inizierà a votare ed io vi dirò quanti eliminare e quanti salvare perchè ci saranno anch egli immuni...se non avete capito iscrivetevi e poi capirete durante il gioco...
Per chi vuole esempi:
liceo animalista
liceo per vegetariani (Eve)
liceo del basket

Io mi sono già iscritta con l'esempio sopra ma adesso tocca a voi!

3...

2...

1...

VIA!

Risposte
webb97
Dai aspettiamo ancora un pochino!!
In quanti hanno votato?

♥Coky♥
raga siamo pochissimi volete iniziare o aspettare altri????

webb97
Che profondità rob!!
sono contenta!!
Bella scelta!!

airone91
invece ti sbagli eve :D non nego che mi piacerebbe molto SOLO mangiare :lol però un liceo è una scuola molto teorica e quella che intendo io è un istruzione di alto livello (con alto livello intendo appunto chef)..uno chef conosce TUTTI i segreti dell'alta cucina..teoria in primis ragazzi..poi pratica

♥Coky♥
ahhhhhh!capito webb!

webb97
Io credo che lui intendesse un liceo in cui si mangia molto e si cucina poco ahahhah :P

♥Coky♥
ok airone hai ragione!comunque io l'iscrizione te la ho accettata lo stesso traq!

airone91
beh l'alberghiero è un semplice professionale..questo liceo è più teorico con preparazione al livello di Chef

♥Coky♥
ok airone!esiste l'alberghiero ma va bene lo stesso!

airone91
ok mi riiscrivo a scuola :lol
airone: liceo gastronomico (adatto ai giovani che si vogliono gettare nell'arte culinaria!)

♥Coky♥
Eve non lo so esattamente perchè ci sono state pochissime iscrizioni quindi ne aspetto altre!

webb97
quanto manca??

♥Coky♥
di nnt!!!!

webb97
Di nnt

lalla*_*
oh grazie :)

♥Coky♥
Si è vero è molto bella!

webb97
Wow che bella idea lalla

♥Coky♥
Di niente!

.Verdiana.
Grazie ^-^

lalla*_*
:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.