Irrinunciabile
Ancora nn sono riuscito a decidere ma voi?
Risposte
ankio voglio i prof su msn o skuola uffiiii
# morPhine :
...............mi scuso!!!
ma preferisco msn per un motivo= posso parlare col proff de Matematika...che mi dà consigli molto utili!
e xke ti scusi? xD
:inchino :inchino
(in risposta ad urahara)
(in risposta ad urahara)
fallo iscrivere su skuola.net!xD
...............mi scuso!!!
ma preferisco msn per un motivo= posso parlare col proff de Matematika...che mi dà consigli molto utili!
# Moon96 :
Diogens, caro, ho votato il primo e dico solo che meriteresti di essere bannato, ovviamente scherzo :asd ..ma non ci sono confronti :no
:clap :clap :clap :clap :clap
e perchè dovrei essere bannato?
Diogens, caro, ho votato il primo e dico solo che meriteresti di essere bannato, ovviamente scherzo :asd ..ma non ci sono confronti :no
Skuola.net OVVIAMENTE!!
Facebook lo uso solo per condividere link e sentirmi con i miei amici che vodo raramente e che non hanno messenger..
Messenger è bello.. ma è solo una chat!!
Skuola.net è il massimo.. quindi.. :)
Facebook lo uso solo per condividere link e sentirmi con i miei amici che vodo raramente e che non hanno messenger..
Messenger è bello.. ma è solo una chat!!
Skuola.net è il massimo.. quindi.. :)
Ardua scelta.
Skuola o facebook?
Messenger ormai non lo uso più.
Skuola o facebook?
Messenger ormai non lo uso più.
secondo me skuola, è più utile
# Diogens :
Allora, come ha detto bit, la chat è come un piccolo msn, si su msn sto sempre, ma nn parlo mai. Apparte amici di un game. Facebook e skuola mi danno un pò un problema, ma la risposta finale è.....rullo di tamburi.......che suonino le trombe....ooooooooooooooo...xDxD
Skuola.net!!!!!!!!
su facebook ci mi aiuta a fare i compiti???xD
ecco dilla tutta allora xD
Allora, come ha detto bit, la chat è come un piccolo msn, si su msn sto sempre, ma nn parlo mai. Apparte amici di un game. Facebook e skuola mi danno un pò un problema, ma la risposta finale è.....rullo di tamburi.......che suonino le trombe....ooooooooooooooo...xDxD
Skuola.net!!!!!!!!
Skuola.net!!!!!!!!
Ho votato skuola.net.
Perche' c'e' la chat che e' un piccolo msn.
Facebook lo uso poco, in verita' quasi nulla.
Perche' c'e' la chat che e' un piccolo msn.
Facebook lo uso poco, in verita' quasi nulla.
ero indeciso fra messanger e skuola, ma i miei amici di messanger li vedo tt i giorni a voi no xD