Irrinunciabile

Diogens
Ancora nn sono riuscito a decidere ma voi?

Risposte
Moon96
ankio voglio i prof su msn o skuola uffiiii

Urahara
# morPhine :
...............mi scuso!!!
ma preferisco msn per un motivo= posso parlare col proff de Matematika...che mi dà consigli molto utili!

e xke ti scusi? xD

Moon96
:inchino :inchino
(in risposta ad urahara)

Diogens
fallo iscrivere su skuola.net!xD

morPhine
...............mi scuso!!!
ma preferisco msn per un motivo= posso parlare col proff de Matematika...che mi dà consigli molto utili!

Urahara
# Moon96 :
Diogens, caro, ho votato il primo e dico solo che meriteresti di essere bannato, ovviamente scherzo :asd ..ma non ci sono confronti :no

:clap :clap :clap :clap :clap

Diogens
e perchè dovrei essere bannato?

Moon96
Diogens, caro, ho votato il primo e dico solo che meriteresti di essere bannato, ovviamente scherzo :asd ..ma non ci sono confronti :no

-MiLeY- 4e
Skuola.net OVVIAMENTE!!
Facebook lo uso solo per condividere link e sentirmi con i miei amici che vodo raramente e che non hanno messenger..
Messenger è bello.. ma è solo una chat!!
Skuola.net è il massimo.. quindi.. :)

Bella94
Ardua scelta.
Skuola o facebook?

Messenger ormai non lo uso più.

°°°maby798°°°
secondo me skuola, è più utile

Urahara
# Diogens :
Allora, come ha detto bit, la chat è come un piccolo msn, si su msn sto sempre, ma nn parlo mai. Apparte amici di un game. Facebook e skuola mi danno un pò un problema, ma la risposta finale è.....rullo di tamburi.......che suonino le trombe....ooooooooooooooo...xDxD

Skuola.net!!!!!!!!

su facebook ci mi aiuta a fare i compiti???xD

ecco dilla tutta allora xD

Diogens
Allora, come ha detto bit, la chat è come un piccolo msn, si su msn sto sempre, ma nn parlo mai. Apparte amici di un game. Facebook e skuola mi danno un pò un problema, ma la risposta finale è.....rullo di tamburi.......che suonino le trombe....ooooooooooooooo...xDxD

Skuola.net!!!!!!!!

su facebook ci mi aiuta a fare i compiti???xD

BIT5
Ho votato skuola.net.
Perche' c'e' la chat che e' un piccolo msn.
Facebook lo uso poco, in verita' quasi nulla.

Urahara
ero indeciso fra messanger e skuola, ma i miei amici di messanger li vedo tt i giorni a voi no xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.