" io studio "la carta dello studente
salve ragazzi...ki di voi come me ha ricevuto la carta dello studente " io studio" dovrebbe essere distribuita a tutti gli studenti delle scuole superiori...offre sconti x cinema e teatro, sconti x acquistare musica e libri di testo, agevolazioni x viaggiare in treno e entrata grati in tutti i musei e siti archeologici.....cosa ne pensate..??
ps: peccato ke nn faccia sconti x i vestiti :xd:xd skerzo...magari..
ps: peccato ke nn faccia sconti x i vestiti :xd:xd skerzo...magari..
Risposte
:lol:lol si hai ragione! comunque, lo stato rimborsava già i libri comprati.. bisognava fare la domandina al comune! e come se non bastasse, coloro che hanno un reddito inferiore a una certa somma, avevano i libri totalmente GRATIS! (scusate l'off-topic, ma mi ci ha fatto pensare dj142)
spero ke nella mia scuola arrivi prima ke finisco la quinta! cmq nn è male era ora ke ripagassero gli studenti con qualcosa!
Si, al massimo mi informo al Comune.
Qualer:
Mai sentito, fino ad adesso...
Vai a vedere che la più conservatrice delle scuole di Napoli vuole adottare questa carta :asd.
Sarebbe una cosa rivoluzionaria :asd.
qualer nn è la scuola ke approva...c'è una legge ke dice ke deve essere data a tutti gli studenti di italia....xcui vi deve arrivare prima o poi...cmq se nn ve l'hanno ankora dta rikiedetela in segreteria
da noi ancora no....
Mai sentito, fino ad adesso...
Vai a vedere che la più conservatrice delle scuole di Napoli vuole adottare questa carta :asd.
Da noi è venuta una circolare proprio oggi che ci avvisava di ritirarla in segreteria...se mi ricordo la prendo domani :XD
Comunque questa cosa suona molto da American style! In America infatti, da qualsiasi parte tu vada, se sei studente con "student card" al seguito hai delle agevolazioni :yes
Comunque questa cosa suona molto da American style! In America infatti, da qualsiasi parte tu vada, se sei studente con "student card" al seguito hai delle agevolazioni :yes
Da noi non se ne parla proprio.
Ma dobbiamo chiederla in segreteria o la danno a tutti gli studenti in classe??
Ma dobbiamo chiederla in segreteria o la danno a tutti gli studenti in classe??
a noi l'han data oggi
da me nn si è nemeno nominata sta cosa cmq nn è arrivata:(
mai sentita e neppure ricevuta..ma non credo che la mia scuola approvi queste iniziative, figuriamoci..
io l'ho ricevuta oggi
a me no 0.o
a me l'hanno data oggi!! :satisfied peccato che come hai detto tu non si possa usare anche per i vestiti!!
Macchè! non se n'è vista l'ombra... domani se mi ricordo lo chiedo...
A me non e ancora arrivata! Speriamo arrivi presto!
questa carta permette di avere sconti o acquistare musica gratis? davvero?
a me non l'hanno data...ma non importa per me sarebbe inutile visto che dove abito io non ci sono cinema, teatri, librerie, negozi di musica, ecc... =)
Io!! Me l'hanno data il terzo giorno di scuola!