Io ho...
io ho in mano 120 € e vorrei tanto comprarmi qualche cosa di utile ma non so cosa. che mi consigliate?
Risposte
grazie Apona!
120 euro...
sono tanti ma neanche tantissimi...
se ti compri un paio di scarpe ce ne esce uno solo!! fatti furbo, facci uscire tante cose...
2 maglie, oppure scarpe a saldo + una maglia!!
ECONOMIZZARE...:lol
Ciaooooo,
Vale
sono tanti ma neanche tantissimi...
se ti compri un paio di scarpe ce ne esce uno solo!! fatti furbo, facci uscire tante cose...
2 maglie, oppure scarpe a saldo + una maglia!!
ECONOMIZZARE...:lol
Ciaooooo,
Vale
Dotto.Spax:
io ho in mano 120 € e vorrei tanto comprarmi qualche cosa di utile ma non so cosa. che mi consigliate?
devo dire che la tua situazione economica e' molto interessante..ma comprati quello che vuoi..! ;)
Lider Maximo:
[quote]Dotto.Spax:
[quote]Lider Maximo:
[quote]Dotto.Spax:
già te l'ho detto, dalli a me.
[/quote]
e se i soldi li do a te che ci fai con 120 € ?
[/quote]
in qualche modo li investo:satisfied
[/quote]
massimo tu li puoi investire con la macchina!:lol:lol:lol
io avrei un'idea su come spenderli spax.. :lol
xò te lo dico su msn!!!
xò te lo dico su msn!!!
Dotto.Spax:
[quote]Lider Maximo:
[quote]Dotto.Spax:
[/quote]
[/quote]
in qualche modo li investo:satisfied
una chitarra classica?? per fare degli accordi e imitare il grande guccini?? può essere un consiglio stupido ma se avessi la possibilità di comprarmela me la farei una bella chitarra...
Lider Maximo:
[quote]Dotto.Spax:
[/quote]
:lol:lol:loldai era carina mary
lider.. nn fai ridere.... O.o
Dotto.Spax:
ehm.. non lo so.. io non seguo la moda.. anzi mi vesto come mi pare xkè nn devo dimostrare niente a nessuno.. oppure compra la roba ke serve x la scuola!! xD :lol
che tipo di scarpe?!?
azz... mm.. compra un paio di scarpe allò
ho già un iPod nano da 4 GB!
mm... mp3?