INNO ALLA CASTITA\'
E’ uno strepitoso successo la campagna pubblicitaria di Mtv España: impazza la canzone che invita ad aspettare il matrimonio prima di “consumare” il proprio amore. Scelta provocatoria, che piace a tutti. Castità: una virtù che non è ancora morta.
http://www.korazym.org/news1.asp?Id=17476
http://www.korazym.org/news1.asp?Id=17476
Risposte
Momita:
Io cmq non ho mai capito perchè molti sono fissati con la castità?che c'è di male ad amarsi completamente?A parte questo, alla fine il sesso seppur fine a se stesso è una cosa meravigliosa perchè risponde ai nostri istinti più intimi...
Chi non lo fa si reprime!
nn avrei saputo usare parole migliori!!! :wink:
Io cmq non ho mai capito perchè molti sono fissati con la castità?che c'è di male ad amarsi completamente?A parte questo, alla fine il sesso seppur fine a se stesso è una cosa meravigliosa perchè risponde ai nostri istinti più intimi...
Ma che è 'sta cosa?? :? quale genio di pubblicitario ha potuto pensare che i giovani vengano invogliati alla purezza e alla castità con un video del genere?? però in compenso fa ridere!!! :D
battagliero:
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: Un video di una tristezza infinita... raggiunge pienamente il suo scopo in quanto te le fa cascare a terra! Senza contare che la mia ragazza si chiama proprio Laura, meglio che non lo veda mai...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: Un video di una tristezza infinita... raggiunge pienamente il suo scopo in quanto te le fa cascare a terra! Senza contare che la mia ragazza si chiama proprio Laura, meglio che non lo veda mai...
kikylex:
AUHAUHAUHAHUUHAHUAHUAAH..obiettivamente, con uno come quello che parla, non ci vuole molto ad aspettare il matrimonio.. :lol: :lol: CHE BRUTTOOOOOO!!! :lol: :lol:
ps: ma xkè ridicolizzare così una cosa così bella come l'amore!? :oops:
non hai tutti i torti!! :hippy:
AUHAUHAUHAHUUHAHUAHUAAH..obiettivamente, con uno come quello che parla, non ci vuole molto ad aspettare il matrimonio.. :lol: :lol: CHE BRUTTOOOOOO!!! :lol: :lol:
E' forse il video più trash degli ultimi 10 anni..era dai tempi di People from Ibiza che non si vedeva una cosa così. Sono geniali, trash, il peggio del peggio, e allo stesso tempo dei miti.
sì infatti:
Oscar Wilde: "Ne parlino bene, ne parlino male, l'importante è che se ne parli". ... :wink:
Oscar Wilde: "Ne parlino bene, ne parlino male, l'importante è che se ne parli". ... :wink:
Questo senza ombra di dubbio, d'altronde come si suol dire l'importante è che se ne parli :wink:
però il loro obiettivo l'hanno raggiunto..stiamo parlando di loro no?probabilmente se fosse stato un video o una canzone come un'altra non l'avremmo presa nemmeno in considerazione :roll:
grandeturco:
c'è il link nel post d'apertura! :D
hai ragione nn avevo visto :oops:
cmq orribile ma dove li hanno presi sti 4 folli???? e come li hanno combinati soprattutto???? :? 8O
sia il video che la canzone sono agghiaccianti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è il link nel post d'apertura! :D
uhm ma solo io nn l'ho visto 8O ?
ma è tristissimo quel video! :lol:
ultras46:
io non ci credo, che quelle due ragazze non consumano prima del matrimonio.
Se non consumano......su cunsumate :P
ahaha :D
io non ci credo, che quelle due ragazze non consumano prima del matrimonio.
:?
Comunque la canzone è proprio brutta!!! :lol: :lol:
Mi domando se sotto c'è qualche messaggio nascosto, come in quel simpatico episodio dei Simpson: arruolati in marina!!!
:mrgreen: :mrgreen:
Mi domando se sotto c'è qualche messaggio nascosto, come in quel simpatico episodio dei Simpson: arruolati in marina!!!
:mrgreen: :mrgreen: