INNO ALLA CASTITA\'

adamo-votailprof
E’ uno strepitoso successo la campagna pubblicitaria di Mtv España: impazza la canzone che invita ad aspettare il matrimonio prima di “consumare” il proprio amore. Scelta provocatoria, che piace a tutti. Castità: una virtù che non è ancora morta.

http://www.korazym.org/news1.asp?Id=17476

Risposte
malusblade-votailprof
Momita:
Io cmq non ho mai capito perchè molti sono fissati con la castità?che c'è di male ad amarsi completamente?A parte questo, alla fine il sesso seppur fine a se stesso è una cosa meravigliosa perchè risponde ai nostri istinti più intimi...

Chi non lo fa si reprime!

nn avrei saputo usare parole migliori!!! :wink:

momita-votailprof
Io cmq non ho mai capito perchè molti sono fissati con la castità?che c'è di male ad amarsi completamente?A parte questo, alla fine il sesso seppur fine a se stesso è una cosa meravigliosa perchè risponde ai nostri istinti più intimi...

Chi non lo fa si reprime!

valvonauta-votailprof
Ma che è 'sta cosa?? :? quale genio di pubblicitario ha potuto pensare che i giovani vengano invogliati alla purezza e alla castità con un video del genere?? però in compenso fa ridere!!! :D

kikylex-votailprof
battagliero:
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: Un video di una tristezza infinita... raggiunge pienamente il suo scopo in quanto te le fa cascare a terra! Senza contare che la mia ragazza si chiama proprio Laura, meglio che non lo veda mai...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

battagliero-votailprof
:cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: :cappot: Un video di una tristezza infinita... raggiunge pienamente il suo scopo in quanto te le fa cascare a terra! Senza contare che la mia ragazza si chiama proprio Laura, meglio che non lo veda mai...

ninni85-votailprof
kikylex:
AUHAUHAUHAHUUHAHUAHUAAH..obiettivamente, con uno come quello che parla, non ci vuole molto ad aspettare il matrimonio.. :lol: :lol: CHE BRUTTOOOOOO!!! :lol: :lol:
ps: ma xkè ridicolizzare così una cosa così bella come l'amore!? :oops:

non hai tutti i torti!! :hippy:

kikylex-votailprof
AUHAUHAUHAHUUHAHUAHUAAH..obiettivamente, con uno come quello che parla, non ci vuole molto ad aspettare il matrimonio.. :lol: :lol: CHE BRUTTOOOOOO!!! :lol: :lol:
ps: ma xkè ridicolizzare così una cosa così bella come l'amore!? :oops:

beltipo-votailprof
E' forse il video più trash degli ultimi 10 anni..era dai tempi di People from Ibiza che non si vedeva una cosa così. Sono geniali, trash, il peggio del peggio, e allo stesso tempo dei miti.

grandeturco-votailprof
sì infatti:
Oscar Wilde: "Ne parlino bene, ne parlino male, l'importante è che se ne parli". ... :wink:

grazyana-votailprof
Questo senza ombra di dubbio, d'altronde come si suol dire l'importante è che se ne parli :wink:

grandeturco-votailprof
però il loro obiettivo l'hanno raggiunto..stiamo parlando di loro no?probabilmente se fosse stato un video o una canzone come un'altra non l'avremmo presa nemmeno in considerazione :roll:

grazyana-votailprof
grandeturco:
c'è il link nel post d'apertura! :D

hai ragione nn avevo visto :oops:
cmq orribile ma dove li hanno presi sti 4 folli???? e come li hanno combinati soprattutto???? :? 8O

marcoius-votailprof
sia il video che la canzone sono agghiaccianti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grandeturco-votailprof
c'è il link nel post d'apertura! :D

grazyana-votailprof
uhm ma solo io nn l'ho visto 8O ?

grandeturco-votailprof
ma è tristissimo quel video! :lol:

syria86-votailprof
ultras46:
io non ci credo, che quelle due ragazze non consumano prima del matrimonio.

Se non consumano......su cunsumate :P

ahaha :D

anonymous-votailprof
io non ci credo, che quelle due ragazze non consumano prima del matrimonio.

Se non consumano......su cunsumate :P

mason-votailprof
:?

nemox351-votailprof
Comunque la canzone è proprio brutta!!! :lol: :lol:

Mi domando se sotto c'è qualche messaggio nascosto, come in quel simpatico episodio dei Simpson: arruolati in marina!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.