INNO ALLA CASTITA\'

adamo-votailprof
E’ uno strepitoso successo la campagna pubblicitaria di Mtv España: impazza la canzone che invita ad aspettare il matrimonio prima di “consumare” il proprio amore. Scelta provocatoria, che piace a tutti. Castità: una virtù che non è ancora morta.

http://www.korazym.org/news1.asp?Id=17476

Risposte
malusblade-votailprof
[quote=""Momita""]
Per la serie lo chiamavano padre antonio..[quote]

ah verità è!!! :D

moonix-votailprof
Momita:
[quote=Malusblade]di cosa...è ke siamo andati un pò off topik!!! cmq a me piace ascoltare e dare consigli!!! :wink:

Per la serie lo chiamavano padre antonio..

Cmq dall'inno alla castità siamo arrivati a parlare della vita sentimentale di Moonix... :lol: Forse dovresti aprire un topic tutto tuo moon...che dici? :wink:[/quote]

Stavo pensando ad un intero forum... :?

momita-votailprof
Malusblade:
di cosa...è ke siamo andati un pò off topik!!! cmq a me piace ascoltare e dare consigli!!! :wink:

Per la serie lo chiamavano padre antonio..

Cmq dall'inno alla castità siamo arrivati a parlare della vita sentimentale di Moonix... :lol: Forse dovresti aprire un topic tutto tuo moon...che dici? :wink:

moonix-votailprof
di sicuro ci perdoneranno

malusblade-votailprof
di cosa...è ke siamo andati un pò off topik!!! cmq a me piace ascoltare e dare consigli!!! :wink:

moonix-votailprof
Malusblade:
bè nn morire x questo...ma pensaci!! nn rovinare un'amicizia x nulla...nn rovinare un'amore x NULLA!!! :wink:

ti ho stonato la testa... ma avvolte smetto di essere l'ascoltatore per prendere la parte dell'ascoltato... cmq, grazie!

malusblade-votailprof
bè nn morire x questo...ma pensaci!! nn rovinare un'amicizia x nulla...nn rovinare un'amore x NULLA!!! :wink:

moonix-votailprof
il problema è proprio questo...

amicizia e amore vanno di pari passo stavolta... e non so ancora quale delle due sia al primo posto!

comunque ormai sto diventando un caso patologico, vicino al suicidio... skerzo... non vi libererete di me!

malusblade-votailprof
moonix:
non sai però quanto sto male per questa cosa. non so come comportarmi... sono in crisi pazzesca...

allora se capisci di avere un sentimento grande, ke va oltre il bene ke si può volere x l'amicizia, direi ke dovresti parlagliene...

moonix-votailprof
non sai però quanto sto male per questa cosa. non so come comportarmi... sono in crisi pazzesca...

malusblade-votailprof
moonix:
[quote=Malusblade][quote=moonix]beh... desiderarlo è un conto... ma io non forzerei mai la mia "zita". Le cose si devono volere in due, altrimenti su quali basi si fonda questo "amore"?

bravo!! mai forzare...nn si deve costringere a fare una cosa del genere!!! deve venire da tutti e due...io nn riuscirei mai a farlo cn qualc'uno sapendo ke lei nn vuole o nn è completamente presa!!![/quote]

ma io la penso completamente come te...

vedi... su queste cose sono un pò annichelito... da sei anni conosco una ragazza, ci vogiamo entrambi ma non ce lo diciamo perchè siamo grandi amici... abbiamo paura che l'amicizia finisca.

Con lei sono troppo timido, eppure in questo anno ho avuto storie molto spinte... che con lei non immagino neanche...

E' tutto soggettivo... ad ogni persona il proprio comportamento...[/quote]

giusto...il mondo è bello xkè vario!! xò sn daccordo magari sul fatto di avere paura di rovinare una grande amicizia x mettersi insieme...magari insieme nn si riesce a stare bene xkè si ci vede troppo come amici e nn come fidanzati!!! :wink:

moonix-votailprof
Malusblade:
[quote=moonix]beh... desiderarlo è un conto... ma io non forzerei mai la mia "zita". Le cose si devono volere in due, altrimenti su quali basi si fonda questo "amore"?

bravo!! mai forzare...nn si deve costringere a fare una cosa del genere!!! deve venire da tutti e due...io nn riuscirei mai a farlo cn qualc'uno sapendo ke lei nn vuole o nn è completamente presa!!![/quote]

ma io la penso completamente come te...

vedi... su queste cose sono un pò annichelito... da sei anni conosco una ragazza, ci vogiamo entrambi ma non ce lo diciamo perchè siamo grandi amici... abbiamo paura che l'amicizia finisca.

Con lei sono troppo timido, eppure in questo anno ho avuto storie molto spinte... che con lei non immagino neanche...

E' tutto soggettivo... ad ogni persona il proprio comportamento...

malusblade-votailprof
moonix:
beh... desiderarlo è un conto... ma io non forzerei mai la mia "zita". Le cose si devono volere in due, altrimenti su quali basi si fonda questo "amore"?

bravo!! mai forzare...nn si deve costringere a fare una cosa del genere!!! deve venire da tutti e due...io nn riuscirei mai a farlo cn qualc'uno sapendo ke lei nn vuole o nn è completamente presa!!!

moonix-votailprof
Momita:
[quote=Stacy82]d'accordo...ma oggi di vero e proprio fidanzamento nn si parla..la >r parte sn avventure di 2 0 20 notti al max...con le tante ragazze"disponibili"di oggi!Nn vedo nulla di male se 1 ragazza nn si concede subito,ma aspetta..magari di lasciarsi con sicurezza andare tra le braccia del man :roll: ,con cui sentirsi completa..

Infatti!Lasciarsi andare solo se ci si sente a proprio agio è sicuramente la scelta più giusta.Se no si forzerebbe cmq la persona. In questi casi è meglio agire d'istinto e in piena libertà, magari evitando di farsi influenzare dai preconcetti sociali e agendo secondo coscienza.
Concordo anche con Moonix quando dice che due persone devonoscegliere liberamente secondo i propri desideri...però mi chiedo...se stai con qualcuno come fai a non desiderarlo???? :wink:[/quote]

beh... desiderarlo è un conto... ma io non forzerei mai la mia "zita". Le cose si devono volere in due, altrimenti su quali basi si fonda questo "amore"?

stacy82-votailprof
video a parte(blehh),ognuno ha le proprie idee..pensa ke sul corriere(o sicilia)1 psico-sessuologa aveva la mia stessa convinzione...nn tutte le ragazze vogliono avere plurime avventure...con tutti quelli con cui si "fidanzano"(ve la immaginate melissa.p. con l'abito bianco!)..
a momita:cmq sn d'accordo,ma bisogna sentirsi sicuri con la persona,a volte neppure anni..di fidanz..lo scorso ms pensa ho saputo di 1 xsona lasciata 15 gg dopo la laurea..(spero 1 gg di risp)

momita-votailprof
Stacy82:
d'accordo...ma oggi di vero e proprio fidanzamento nn si parla..la >r parte sn avventure di 2 0 20 notti al max...con le tante ragazze"disponibili"di oggi!Nn vedo nulla di male se 1 ragazza nn si concede subito,ma aspetta..magari di lasciarsi con sicurezza andare tra le braccia del man :roll: ,con cui sentirsi completa..

Infatti!Lasciarsi andare solo se ci si sente a proprio agio è sicuramente la scelta più giusta.Se no si forzerebbe cmq la persona. In questi casi è meglio agire d'istinto e in piena libertà, magari evitando di farsi influenzare dai preconcetti sociali e agendo secondo coscienza.
Concordo anche con Moonix quando dice che due persone devonoscegliere liberamente secondo i propri desideri...però mi chiedo...se stai con qualcuno come fai a non desiderarlo???? :wink:

maruti77-votailprof
incredibile come ci sia gente come questi che non c'hanno un **** a cui pensare......

Sono Pazzi Questi Spagnoli.... :wink:

marja-votailprof
Patetico... 8O 8O 8O

stacy82-votailprof
d'accordo...ma oggi di vero e proprio fidanzamento nn si parla..la >r parte sn avventure di 2 0 20 notti al max...con le tante ragazze"disponibili"di oggi!Nn vedo nulla di male se 1 ragazza nn si concede subito,ma aspetta..magari di lasciarsi con sicurezza andare tra le braccia del man :roll: ,con cui sentirsi completa..

moonix-votailprof
ma avete visto che facce?

io credo che il tutto sia una questione personale... se due fidanzati vogliono farlo, bene... altrimenti no. L'importante è non essere costretti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.