Inizio la dieta

Dotto.Spax
ragazzi dopo aver passato i 100 Kg mi sono deciso di iniziare questa dieta....
Mi hanno consigliato questa dieta....

COLAZIONE: LATTE E CAFFE',1 CUCCHIAIO DI ZUCCHERO,2 FETTE BISCOTTATE

SPUNTINO: UN FURTTO DI STAGIONE O UNA SPREMUTA

PRANZO: 50 gr DI PASTA E POMODORO FRESCO E 1 FRUTTO DI STAGIONE

MERENDA: UN FRUTTO O UNA SPREMUTA O 1 YOGURT

CENA: 100 gr DI PASTA,50 gr DI PANE,INSALA.

Che ne dite???
CON QUESTO POST NON VOGLIO CHE NESSUNO IMITI IL MIO REGIME ALIMENTARE E QUESTA DIETA

Risposte
gattamatta
aspetta che adesso qua ci mettiamo tutti a dieta..mi ci metto pure io..! :satisfied

PrInCeSs Of MuSiC
ohiii omar!! me ne fai una pure a me??

mitraglietta
si ma mi servono delle informazioni importanti che ti chiederò domani però, perchè adesso di scrivertele nn c'ho proprio voja...buona notte a tutti cmq!!

Dotto.Spax
ok mitra facciamo così.....se vuoi creami tu la dieta per me.ci conto!

mitraglietta
oh sei dotto te fammo io e simona la dieta, abbiamo le conoscenze di dietologia, (studiato all'alberghiero) e poi ho sentito in giro che è una scuola dove non si fà un bel niente..

PrInCeSs Of MuSiC
Dotto.Spax:
a ok! farò come dici te!

bene!

gattamatta
concordo cn gli altri, nn e' completa come dieta..cerca di mangaire un po' di tutto evitando gli eccessi e ovviamente eliminando dolciumi vari..altrimenti alterna una dieta proteicaad una con carboidrati..fai due sett di una e una sett dell'altra..ti puoi anche concedere una pizza alla sett, nn e' che devi morire di fame..e sopratt fai SPORT..MUOVITIII..!!!

Dotto.Spax
a ok! farò come dici te!

PrInCeSs Of MuSiC
guarda ke solo xkè sei a dieta non vuol dire ke devi mangiare sempre quelle cose! così muori dopo 5 giorni figliolo caro!! devi anke mangiare carne, pesce ecc.. devi mangiare di tutto, ma poco e spesso!

Dotto.Spax
cinci:
Claudio, ti consiglio davvero una visita medica dal dietologo. Va' avanti tutti i giorni a mangiare quella roba e schiatti come minimo...

Ok,grazie per il consiglio

*Sybil*
mitraglietta:
bisogna avere lui (dotto) dobbiamo calcolare IMC, metabolismo, l'attività e molti altri fattori e senza di lui nn possiamo iniziarla..

eh già...kmq se se la sente lui...ci possiamo provare!

Dotto.Spax
la dieta l'ho trovata su internet

mitraglietta
bisogna avere lui (dotto) dobbiamo calcolare IMC, metabolismo, l'attività e molti altri fattori e senza di lui nn possiamo iniziarla..

*Sybil*
okkkk dai...ci sto!!! ;)

mitraglietta
*Sybil*:
Esatto...a parte che è poco equilibrata perchè le proteine scarseggiano ma poi tutti quei carboidrati la sera non vanno mica tanto bene...:yes
poi scusa...questa è quella di un giorno...mica puoi andare avanti una sett (minimo) così...uno dalla propria dieta dev'essere soddisfatto anche psicologicamente!!!

sybil che dici gli stiliamo noi una dieta settimanale?

*Sybil*
Esatto...a parte che è poco equilibrata perchè le proteine scarseggiano ma poi tutti quei carboidrati la sera non vanno mica tanto bene...:yes
poi scusa...questa è quella di un giorno...mica puoi andare avanti una sett (minimo) così...uno dalla propria dieta dev'essere soddisfatto anche psicologicamente!!!

norve
quoto quello ke avete detto voi la dieta si può fare ma deve essere equilibrata..devi prendere tutto ciò di cui l oragnismo ha bisogno..

mitraglietta
dotto te la fo io una dieta giusta, ricordatevi che ho fatto alimentazione a scuola alberghiero cn + specifico della parte di dietologia. quindi anche se nn sn laureato cm dietologo ma cn le basi scolastiche di una nostra prof (dietologa lei) posso già tranquillamente stilare diete. :asd :yes

klok
concordo xkè le diete fatte da sl poi in questo modo potrebbero essere pericolose.Io sn una ke + si mette a dieta ingrassa quindi nn le faccio ste benedette diete ma mangio un po di tutto e x ora va bn:satisfied

cinci
Claudio, ti consiglio davvero una visita medica dal dietologo. Va' avanti tutti i giorni a mangiare quella roba e schiatti come minimo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.