Inizio a pensare...

chiarina-votailprof
Carusiddi e fanciulle,
voi anime sparse per il mondo..per non arrivare all'ultimo momento..ci sono già voci,proposte,cuttigghi su come trascorrere la notte di capodanno?
Magari qualcosa di particolare,evitando i soliti festoni super "fascion" tutti lustrini e paillettes..

Risposte
anonymous-votailprof
io l'anno scorso sono andato a roma, tanto per cambiare aria.

Cmq quest'anno proprio a Catania, in piazza, mi sa che non fanno niente.

Il Bilancio del Comune....piange

:cry:

P.s.

E chi lo dice che è d'obbligo divertirsi per forza. Capace che lo passi per strada, cercando serate....ma nella confusione, sbatti con una macchina e t'innamori della conducente, che diventa la tua futura moglie.

Tutto può succedere nella vita
:P

grandeturco-votailprof
anch'io odio le feste in cui ci si deve divertire per forza!!sono quelle in cui alla fine ci si diverte meno..quest'anno forse vado a roma da un amico..oppure si pensava di affittare uno chalet in montagna con gli amici..tutto ancora da organizzare..

1.75 x 60 kg...

...dai mi faccio microscopico...

...tornando in topic...non so ancora cosa farò..come ogni anno del resto..

Hysteriko:
[quote=Lestat]L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.

Holavez

se mi metto nella valigia do fastidio?[/quote]

Dipende dalla tua dimensione :lol: :lol:.

Holavez

...stica... io ne ho appena 19... :oops:

cleoscorpio-votailprof
"rigorosamente over 25"...tsk :?

maruti77-votailprof
Io, come ogni anno, sarò fuori catania....quest'anno vado a Palermo. Vi posso dire che c'è una serata molto apcchiosa a Nicolosi, a Villa Michelangelo....serata rigorosamente over 25, ovviamente.

Se vi interessa vi metto in contatto con gli organizzatori.

cleoscorpio-votailprof
Amico Mason: concordo! Non sopporto le feste "comandate" in cui ci si deve divertire per forza...

Lestat:
L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.

Holavez

se mi metto nella valigia do fastidio?

chiarina-votailprof
mason:
si,io una proposta ce l'avrei: a letto alle 23:30,evitiamo il solito stress di ogni anno!

Come ho fatto a non pensarci prima..sei un genio..
Guarda che lo farei tranquillamente..se questo significa andare controcorrente..

L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.

Holavez

mason-votailprof
si,io una proposta ce l'avrei: a letto alle 23:30,evitiamo il solito stress di ogni anno!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.