Inizio a pensare...
Carusiddi e fanciulle,
voi anime sparse per il mondo..per non arrivare all'ultimo momento..ci sono già voci,proposte,cuttigghi su come trascorrere la notte di capodanno?
Magari qualcosa di particolare,evitando i soliti festoni super "fascion" tutti lustrini e paillettes..
voi anime sparse per il mondo..per non arrivare all'ultimo momento..ci sono già voci,proposte,cuttigghi su come trascorrere la notte di capodanno?
Magari qualcosa di particolare,evitando i soliti festoni super "fascion" tutti lustrini e paillettes..
Risposte
io l'anno scorso sono andato a roma, tanto per cambiare aria.
Cmq quest'anno proprio a Catania, in piazza, mi sa che non fanno niente.
Il Bilancio del Comune....piange
:cry:
P.s.
E chi lo dice che è d'obbligo divertirsi per forza. Capace che lo passi per strada, cercando serate....ma nella confusione, sbatti con una macchina e t'innamori della conducente, che diventa la tua futura moglie.
Tutto può succedere nella vita
:P
Cmq quest'anno proprio a Catania, in piazza, mi sa che non fanno niente.
Il Bilancio del Comune....piange
:cry:
P.s.
E chi lo dice che è d'obbligo divertirsi per forza. Capace che lo passi per strada, cercando serate....ma nella confusione, sbatti con una macchina e t'innamori della conducente, che diventa la tua futura moglie.
Tutto può succedere nella vita
:P
anch'io odio le feste in cui ci si deve divertire per forza!!sono quelle in cui alla fine ci si diverte meno..quest'anno forse vado a roma da un amico..oppure si pensava di affittare uno chalet in montagna con gli amici..tutto ancora da organizzare..
1.75 x 60 kg...
...dai mi faccio microscopico...
...tornando in topic...non so ancora cosa farò..come ogni anno del resto..
...dai mi faccio microscopico...
...tornando in topic...non so ancora cosa farò..come ogni anno del resto..
Hysteriko:
[quote=Lestat]L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.
Holavez
se mi metto nella valigia do fastidio?[/quote]
Dipende dalla tua dimensione :lol: :lol:.
Holavez
...stica... io ne ho appena 19... :oops:
"rigorosamente over 25"...tsk :?
Io, come ogni anno, sarò fuori catania....quest'anno vado a Palermo. Vi posso dire che c'è una serata molto apcchiosa a Nicolosi, a Villa Michelangelo....serata rigorosamente over 25, ovviamente.
Se vi interessa vi metto in contatto con gli organizzatori.
Se vi interessa vi metto in contatto con gli organizzatori.
Amico Mason: concordo! Non sopporto le feste "comandate" in cui ci si deve divertire per forza...
Lestat:
L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.
Holavez
se mi metto nella valigia do fastidio?
mason:
si,io una proposta ce l'avrei: a letto alle 23:30,evitiamo il solito stress di ogni anno!
Come ho fatto a non pensarci prima..sei un genio..
Guarda che lo farei tranquillamente..se questo significa andare controcorrente..
L.A. California, viaggio programmato da troppo tempo per non farlo asd.
Holavez
Holavez
si,io una proposta ce l'avrei: a letto alle 23:30,evitiamo il solito stress di ogni anno!