Influenza A/H1N1...ritenete che sia fiducioso questo vaccino?
Io sono molto indecisa...perchè non ne stanno parlando molto bene di questo vccino,in quanto si vocifera che quest'ultimo contenga sostanze nocive per l'organismo...a questo proposito vi sottopongo questo documento...cosa ne pensate?Per voi la vaccinazione è importante da fare?Bisogna fidarsi di queste aziende che producono il vaccino?
http://www.agoravox.it/VACCINI-PERCHE-SONO-UN-PERICOLO.html
http://www.agoravox.it/VACCINI-PERCHE-SONO-UN-PERICOLO.html
Risposte
mio padre è medico e nel suo reparto nessuno ha fatto il vaccino..
Il vaccino se volete farlo fatelo..ma come è già stato detto quest'influenza non è nulla di strano, quella stagionale ha un tasso di mortalità molto più alto attorno 1x1000, invece la suina solo lo 0,4x1000.
Guardatevi questo video:
[youtube][/youtube]
Come dice il ministro della sanità, secondo me c'è dietro solamente un gran giro di soldi; basti pensare che ROCHE nota casa farmaceutica, con quest'influenza ha venduto del vacciono stagionale più di 7 milioni in più rispetto all'anno scorso.......poi fate voi i vostri calcoli.
Guardatevi questo video:
[youtube][/youtube]
Come dice il ministro della sanità, secondo me c'è dietro solamente un gran giro di soldi; basti pensare che ROCHE nota casa farmaceutica, con quest'influenza ha venduto del vacciono stagionale più di 7 milioni in più rispetto all'anno scorso.......poi fate voi i vostri calcoli.
secondo me n serve molto perchè è un'influenza normalissima...
Io personalmente non amo i vaccini contro le influenze e ritenendo questa influenza A come tutte le altre influenze stagionali, penso che nn sia utile (per ora ho girato l'ago della bilancia a favore dei NO :lol) uhauahauh
si per me il faccino può aiutare a non ammalarsi in modo grave,comunuqe ci sono altre forme di prevenzione,come evitare di stringere la mano alle persone,lavarsi spesso le mani,ecc...il vaccino aiuta ma non risolve del tutto il problema.Detto questo io non vedo tutto questo allarmismo,del resto questa influenza fà meno morti delle stagionali e si cura come tutte le influenze
Vi sottolineo un altro dato. I morti per questa sponsorizzatissima suina sono una trentina. Ogni anno, in Italia, per l'influenza normale (quella per cui vi ammalate tutti ogni anno) muoiono quasi 9000 persone.
Capite che NON E' PERICOLOSA la suina ;)
Guardate il link che vi ho lasciato su, vi sarà molto utile!!
Capite che NON E' PERICOLOSA la suina ;)
Guardate il link che vi ho lasciato su, vi sarà molto utile!!
C'é stata una dichiarazione di non so chi di importante che diceva che il vaccino non rendeva immuni alla malattia.
C'é da dire che per quanto possa sembrare solo un modo per rassicurare la gente, la malattia é mortale solo in casi già compromessi da più o meno gravi malattie o disfunzioni. Sono a rischio ad esempio i vecchi o i bambini, o chiunque che so abbia problemi respiratori, cardiovascolari ecc.
E' inutile creare allarmismo, l'influenza c'é e va prevenuta. Ma per la maggior parte della popolazione NON é mortale, ma al pari di una semplice influenza.
C'é da dire che per quanto possa sembrare solo un modo per rassicurare la gente, la malattia é mortale solo in casi già compromessi da più o meno gravi malattie o disfunzioni. Sono a rischio ad esempio i vecchi o i bambini, o chiunque che so abbia problemi respiratori, cardiovascolari ecc.
E' inutile creare allarmismo, l'influenza c'é e va prevenuta. Ma per la maggior parte della popolazione NON é mortale, ma al pari di una semplice influenza.
ritengo sia inutile, non a caso moltissimi medici si sono rifiutati di farlo, inoltr un vaccino è utile finche il virus rimane cosi, basterebbe che il visrus mutasse minimamente per rendere inutile il vaccino, e questo è un virus mutante, inoltre il vaccino puo creare effetti collaterali.
Non scherzate!!! Leggere per credere ;)
http://www.montescaglioso.net/node/7864
http://www.montescaglioso.net/node/7864
un vaccino vale l'altro... per avere qualcosa che ci protegga è meglio farlo!!