In quale giorno.........
in quale giorno siete nati????
io sono nato il 26 Gennaio
io sono nato il 26 Gennaio
Risposte
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!
come mio padre!
ah ah ah!!!:lol:lol:lol:lol potrei, vero!!
però, dài, se inizio a kiederlo adexo dici ke tra un anno e mezzo si decidono a dirmi sì???
però, dài, se inizio a kiederlo adexo dici ke tra un anno e mezzo si decidono a dirmi sì???
aahaha! be allora è semplice..se vuoi tanti invitati fai la festa in piazza e invita ttt la città :lol:lol:lol:lol:lol:lol poi ai tuoi gli dici k vai in piazza.. nn ti impediranno mica d'anda in piazza, no? :p:lol:lol
ho troppo poche palle per farlo!!:lol no le palle le avrei anke però ho già detto bugie grosse come case per un anno intero per via di... vabbe è lunga da spiegare, e quindi preferisco dire le cose apertamente, tranne i cavoli miei... cmq a qlk festa ci sono stata, ma si tratta solo degli amici più stretti, anzi se nn ci andavo i miei si dispiacevano pure, capito!??:con ki li capisce è bravo..
cmq per 18 anni vorrei fare una festa prorpio in grande alla facciaccia loro, ma non me lo permetteranno mai............. proprio in grande, un orgione megagalattico, con la musica a palla e un numero di invitati da fare impallidire un matrimonio indù!!
cmq per 18 anni vorrei fare una festa prorpio in grande alla facciaccia loro, ma non me lo permetteranno mai............. proprio in grande, un orgione megagalattico, con la musica a palla e un numero di invitati da fare impallidire un matrimonio indù!!
e tu vacci di sgamo!! :lol:lol:satisfied:p
ok, ma il concetto nn è essere sfigati o meno... cioè io adesso per sfiga intenderei "ke sfiga, c'ho dei genitori fatti male" non nel senso di essere sfigati perché non si è "in" o "alla moda" o "fuori luogo" ecc ecc... insomma, il concetto è ke nn faccio (né partecipo a!!) feste perke i miei me lo impediscono:weapon:weapon:weapon:box:box:frusta:cry:cry
hai ragione kole.. cmq benvenuta!!:hi
beh, se posso permettermi di risponderti..non fare una festa per il comple nn significa mica essere una sfigata, puoi festeggiare in altri momenti/ occasioni..
BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
io il 10 febbraio!! e ank'io dovevo nasce il 14.. cmq le feste l'ho sempre fatte ttt l'anni.. e da 2 anni fa in disco :lol:satisfied:satisfied
fate bene e a 18 tutti e due andremo a festeggiare in discoteca!
io lo festeggio(fino alle elementari facevo le feste a casa mia), poi alle medie andavamo in pizzeria e adesso al bar
si chi nn festeggia il compleanno?
scusate.... cosa vuol dire se li abbiamo festiggiati tutti i compleanni?? cioè se abbiamo compiuto tutti gli anni ke avevamo da compiere e siam passati a miglior vita'???
a noooooooo!!!!!!!!!! se abbiam fatto la festona!!!! no, io mai.... sono una sfigata.... in realtà i miei sono molto poco mondani, ho semore magnato la torta in famiglia, telefonate dai nonni, regali, bom... niente eventi con amici e compagni.... e quasi mai alle feste die miei friends
a noooooooo!!!!!!!!!! se abbiam fatto la festona!!!! no, io mai.... sono una sfigata.... in realtà i miei sono molto poco mondani, ho semore magnato la torta in famiglia, telefonate dai nonni, regali, bom... niente eventi con amici e compagni.... e quasi mai alle feste die miei friends
voi li avete festeggiati tutti i compleanni o no????
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!
auguri (scusa il ritardo) anche da parte mia!! :)
trau8 :
[quote]vero_111 :
io l'11 Ottobre!!
caspita, auguri in ritardix!!
[/quote]
Grazieeee :love
di niente!
quoto!
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!
caspita, auguri in ritardix!!