In quale giorno.........

Dotto.Spax
in quale giorno siete nati????

io sono nato il 26 Gennaio

Risposte
Dotto.Spax
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!

come mio padre!

trau8
ah ah ah!!!:lol:lol:lol:lol potrei, vero!!
però, dài, se inizio a kiederlo adexo dici ke tra un anno e mezzo si decidono a dirmi sì???

serejuve90
aahaha! be allora è semplice..se vuoi tanti invitati fai la festa in piazza e invita ttt la città :lol:lol:lol:lol:lol:lol poi ai tuoi gli dici k vai in piazza.. nn ti impediranno mica d'anda in piazza, no? :p:lol:lol

trau8
ho troppo poche palle per farlo!!:lol no le palle le avrei anke però ho già detto bugie grosse come case per un anno intero per via di... vabbe è lunga da spiegare, e quindi preferisco dire le cose apertamente, tranne i cavoli miei... cmq a qlk festa ci sono stata, ma si tratta solo degli amici più stretti, anzi se nn ci andavo i miei si dispiacevano pure, capito!??:con ki li capisce è bravo..

cmq per 18 anni vorrei fare una festa prorpio in grande alla facciaccia loro, ma non me lo permetteranno mai............. proprio in grande, un orgione megagalattico, con la musica a palla e un numero di invitati da fare impallidire un matrimonio indù!!

serejuve90
e tu vacci di sgamo!! :lol:lol:satisfied:p

trau8
ok, ma il concetto nn è essere sfigati o meno... cioè io adesso per sfiga intenderei "ke sfiga, c'ho dei genitori fatti male" non nel senso di essere sfigati perché non si è "in" o "alla moda" o "fuori luogo" ecc ecc... insomma, il concetto è ke nn faccio (né partecipo a!!) feste perke i miei me lo impediscono:weapon:weapon:weapon:box:box:frusta:cry:cry

serejuve90
hai ragione kole.. cmq benvenuta!!:hi

kole89
beh, se posso permettermi di risponderti..non fare una festa per il comple nn significa mica essere una sfigata, puoi festeggiare in altri momenti/ occasioni..

trau8
BEATI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

serejuve90
io il 10 febbraio!! e ank'io dovevo nasce il 14.. cmq le feste l'ho sempre fatte ttt l'anni.. e da 2 anni fa in disco :lol:satisfied:satisfied

Dotto.Spax
fate bene e a 18 tutti e due andremo a festeggiare in discoteca!

sciuz92
io lo festeggio(fino alle elementari facevo le feste a casa mia), poi alle medie andavamo in pizzeria e adesso al bar

Dotto.Spax
si chi nn festeggia il compleanno?

trau8
scusate.... cosa vuol dire se li abbiamo festiggiati tutti i compleanni?? cioè se abbiamo compiuto tutti gli anni ke avevamo da compiere e siam passati a miglior vita'???

a noooooooo!!!!!!!!!! se abbiam fatto la festona!!!! no, io mai.... sono una sfigata.... in realtà i miei sono molto poco mondani, ho semore magnato la torta in famiglia, telefonate dai nonni, regali, bom... niente eventi con amici e compagni.... e quasi mai alle feste die miei friends

Dotto.Spax
voi li avete festeggiati tutti i compleanni o no????

ilovetheoc91
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!

auguri (scusa il ritardo) anche da parte mia!! :)

vero_111
trau8 :
[quote]vero_111 :
io l'11 Ottobre!!

caspita, auguri in ritardix!!
[/quote]

Grazieeee :love

Dotto.Spax
di niente!

Dotto.Spax
quoto!

trau8
vero_111 :
io l'11 Ottobre!!

caspita, auguri in ritardix!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.