In quale giorno.........
in quale giorno siete nati????
io sono nato il 26 Gennaio
io sono nato il 26 Gennaio
Risposte
trau8 :
dotto... abbiam capito!
cmq a sto punto te sei già acquario??
si sono acquario
io il 9/9/90
_Ho fatto 9 anni il 9/9/99
_Ho fatto 9 anni il 9/9/99
dotto... abbiam capito!
io 26 gennaio 1991
25/7/89
sei un pò + grande di me
18 dicembre 1990
3 ottobre 91
trau8 :
noooooooooooooooooooo nn volevo infierire!!!
nn ti preoccupare, il mio migliore amico è dell'89 ma è stato bocciato 2 volte, per cui io, + piccola di lui di 3 anni, sono un anno avanti a lui scolasticamente!!! però lo stimo moltissimo, e anzi penso ke sia molto + intelligente e maturo di quel ke la scuola dimostra...
tanto io lo dico sempre ke la scuola serve realtivamente a giudicarti: nel momento in cui tu sei convinto di sapere e conoscere una cosa, è indifferente un 3 o un 8 sul registro, dipende dal peso ke dai alla cosa ke dvi/vuoi/non vuoi/non puoi sapere, è una scelta
;):thx
noooooooooooooooooooo nn volevo infierire!!!
nn ti preoccupare, il mio migliore amico è dell'89 ma è stato bocciato 2 volte, per cui io, + piccola di lui di 3 anni, sono un anno avanti a lui scolasticamente!!! però lo stimo moltissimo, e anzi penso ke sia molto + intelligente e maturo di quel ke la scuola dimostra...
tanto io lo dico sempre ke la scuola serve realtivamente a giudicarti: nel momento in cui tu sei convinto di sapere e conoscere una cosa, è indifferente un 3 o un 8 sul registro, dipende dal peso ke dai alla cosa ke dvi/vuoi/non vuoi/non puoi sapere, è una scelta
a ok...mentre io sono stato bocciato :cry
Dotto.Spax :
mia sorella è nata il 18 gennaio 1994 mentre io il 26 gennaio 1991..
Cmq sono ripetente e non ho l'età giusta per essere nel secondo anno.:cry:cry:cry
quindi lei ha 3 anni meno di me!! e tu giusto giusto la mia età!! però io sono al quarto anno perché ho fatto la primina :p !!!
io il 22 aprileee!
cioè?:con
E(è) nata allora nel 2747 ab Urbe condita mentre tè il 2744 ab Urbe condita .............
mia sorella è nata il 18 gennaio 1994 mentre io il 26 gennaio 1991..
Cmq sono ripetente e non ho l'età giusta per essere nel secondo anno.:cry:cry:cry
Dotto.Spax :
mia sorella invece il 18 gennaio!!!!!
no dài nn ci credo................... sul serio??? come me!!!!! è minore o maggiore??? è brava simpatica carina e intelligente (come me:lol )??
cmq, per continuare il discorso "patentino e mezzi di trasporto" W LA BICICLETTA
p.s.: ma siete tutti quanti nella classe "giusta"?? cioè voglio dire.. escludendo i ripetenti, ke poverini nn voglio infierire su di loro, avete tutti l'età giusta per fare la classe ke fate o qlcn è più piccolo perke ha fatto la primina???
ma si anche il monopattino dai!:lol
il patentino è unico:no
il patentino è unico:no
Yah patentino , per la città credo sia meglio la bici ( anche il triciclo) ....
in effetti.....hai proprio ragione!