Il nuovo degli U2
Davvero bello, sonorità perfette, un Bono in gran forma.
Ma se posso muovere una critica mi aspettavo qualcosa di più, atmosfere più intime, invece sono i "purtroppo" perfetti U2, belli, godibili, piacevoli...
Ma se posso muovere una critica mi aspettavo qualcosa di più, atmosfere più intime, invece sono i "purtroppo" perfetti U2, belli, godibili, piacevoli...
Risposte
Il nuovo album mi piace di + rispetto agli ultimi!
Come date per il momento ne ho trovato solo una e cioè:
21/07/05 a Firenze
Come date per il momento ne ho trovato solo una e cioè:
21/07/05 a Firenze
Io ero un fan SFEGATATO degli U2..ma dopo le porcate che stanno sfornando adesso mi è passata anke la voglia di vederli!
Nel '97 vidi il concerto a Reggio Emilia....AMAZING!!!
Adesso sono diventati trp commerciali!
Ormai i bei tempi di The Joshua Tree,Achtung Baby e Boy sono finiti!
Immortarli rimarranno:
Where The streets have no name,With or without you,One,Party Girl,starring at the sun...almeno queste sono le mie preferite
Nel '97 vidi il concerto a Reggio Emilia....AMAZING!!!
Adesso sono diventati trp commerciali!
Ormai i bei tempi di The Joshua Tree,Achtung Baby e Boy sono finiti!
Immortarli rimarranno:
Where The streets have no name,With or without you,One,Party Girl,starring at the sun...almeno queste sono le mie preferite
Speriamo che lo facciano anche soltanto a Napoli...ci si potrebbe arrivare lo stesso!Oggi ho ascoltato tutto il cd per tre volte consecutive...mi piace un sacco "all because of you".
Faranno il classico Milano Firenze Roma...non capiscono che a catania fanno un milione di partecipanti...
sarebbe uno di quei concerti che ti rimangono impressi nella memoria a vita :D :wink:
Io so che dovrebbero essere tre...una al nord, una al sud e una al centro...sempre a quanto hanno detto i tg...ma per il sud sono troppo titubante...dove potrebbero farlo???
ancora ci vuole qualche mese... :wink:
Vengo anche io!
:D :D :D :D :D
ne sono entusiasta
ne sono entusiasta
organizzeremo un pulmman stanne certa ;)
ank'io ci sarò ovunque siano
a quanto ne so io,le date ancora non sono state comunicate
a quanto ne so io,le date ancora non sono state comunicate
io ci andrò ovunque siano...
Ma delle date italiane del tour che si sa???
Tempo fa al tg dissero che ne avrebbero fatte 3 qui da noi.....speriamo...io ci voglio andare
Tempo fa al tg dissero che ne avrebbero fatte 3 qui da noi.....speriamo...io ci voglio andare
ho l'album ma non ho ancora trovato il momento migliore per godermelo appieno,vi farò sapere..
PS:cmq sono 1 mito indiscusso :D
PS:cmq sono 1 mito indiscusso :D
Non il singolo..io dico l'album..how to dismantle an atomic bomb
Vertigo....bellissimo...io ce l'ho già ! :wink:
ho ascoltato ancora solo il singolo....carino...si...sempre li u2 :wink: