Il mio primo giorno da praticante avvocato
oggi ho iniziato la pratica legale in uno studio civilistico a siracusa.
Ragazzi dopo mesi all'estero e a distanza di mesi dalla mia laurea vi confesso di non ricordare quasi più nulla di quello ke ho studiato :?
l'impressione ke ho avuto oggi è ke la teoria dalla pratica sia notevolmente diversa.Domani affronterò il tribunale x la prima volta 8)
Ragazzi dopo mesi all'estero e a distanza di mesi dalla mia laurea vi confesso di non ricordare quasi più nulla di quello ke ho studiato :?
l'impressione ke ho avuto oggi è ke la teoria dalla pratica sia notevolmente diversa.Domani affronterò il tribunale x la prima volta 8)
Risposte
kikylex:
Io l'esperienza l'ho già provata in piccolo, con la scusa di fare da segretaria ad un civilista..mi ni scappai..il civilista non è il mio mestiero... :roll:
non è affatto il mio campo ma almeno x qualche mese mi ci voglio applicare
Fra_205:
Complimenti! :wink:
grazie
mi verrebbe da rispondere crepi il ....
ma dovresti toccare ferro x giorni :lol:
ma dovresti toccare ferro x giorni :lol:
In bocca al lupo
Io l'esperienza l'ho già provata in piccolo, con la scusa di fare da segretaria ad un civilista..mi ni scappai..il civilista non è il mio mestiero... :roll:
Complimenti! :wink:
oggi ero un po' nel panico,dovevo fare 2000 cose senza sapere da dove iniziare :(
uhm.. vedrai che sarà bello...i primi tempi. Poi, solo poi, capirai se è il mestiere per te o meno..